mercoledì 28 gennaio 2009

OHHHHHHHHHHHHHHH


Buongiorno!!!! un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!!! E allora.....che ve ne pare della foto???? l'ho messa anche su FB....ma sul blog....è x il mio caro amico francesco!!!!!!! dunque, oggi vi racconto che sto leggendo un libro che mi sta prendendo molto...s'intitola "il gioco dell'angelo" ed è dello stesso autore dell'ombra del vento" che per la verita' non è stato il mio massimo....ma questo, giuro che mi sta prendendo....con 2 giorni ho letto quasi 200 pagine, praticamente meno di un terzo, visto che è di 650 circa.......ok, vi faro' sapere tra qualche giorno!!! poi, ieri sera ho visto in tv il filmetto io te e dupree (già lo avevo visto)....ma lui è identico al mio amico pasquale di qualche tempo fa....non solo di aspetto.......anche nei modi....è fantastico!!!! ora mi dedico alle autoliquidazioni dell'inail....se c'è qualcuno che si offre volontario x venirmi ad aiutare....io accetto!!!!!! tanto ne devo fare solo 160 circa.......ok vi saluto cosi!!!! con un abbraccio grandissimo!!! baciotti superlilli

7 commenti:

Francesco ha detto...

Io commento la foto. Tolto la caccola che si vede spuntare dal tuo naso, è una bellissima foto. Concordo con quanti affermano che è una foto da calendario... Complimenti al fotografo e al soggetto :-)))))) un saluto a tutti quanti nè. specialmente a serena, alla bionda e a tutti gli altri.

la bionda ha detto...

ciao lili ... finalmente torno a leggerti (dopo i festeggiamenti per il mio compleanno e dopo un epico raffreddore che mi ha tenuto lontana dal mondo reale). Che bella foto! Solare e sorridente come sempre. Anch'io torno al mio lavoro ... un saluto a te all'angioletto e a Francesco (credo di ricordare che anche tu sei prossimo al compleanno vero?)... ciao baci

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

oddiooooooooooo che figura meschina barbara................nn mi sono ricordata...che razza di amica che hai....chiedo umilmente perdono..accetti le scuse????bacioni e auguri in ritardo

la bionda ha detto...

non accetto scuse perchè non devi farmene ... la nostra amicizia va oltre gli auguri di compleanno ... e poi lo sai che io non amo le feste (infatti ogni volta capita che sto male) ti e vi voglio bene ... baci

Sergio ha detto...

LA DOMANDA SORGE SPONTANEA: MA PERCHE SPACCI LE FOTO DI URSULA ANDRESS PER TUE????????? BACIONI DA ZIO SERGIO

Francesco ha detto...

naaaaaa niente compleanno :D io non li compio gli anni.. mai. a proposito, Auguri la bionda e buon compleanno anche se in ritardo.

la bionda ha detto...

ciao Francesco grazie per gli auguri .... hai una pozione magica per non compiere gli anni o è un dono solo e soltanto tuo?
visto che non potrò farti mai gli auguri di buon compleanno approfitto oggi per farti quelli di buon NON compleanno. grazie ancora e buona serata ... ciao

ps il mio nome è Barbara se vuoi puoi sostituirlo alla labionda .. ciao