martedì 27 gennaio 2009

....LO SO....AVETE RAGIONE...

Buongiorno!! Un abbraccio ed un sorriso per tutti voi!!!!! E allora.....eccomi qui...devo dirvi che da adesso fino a fine marzo, capiterà spesso che scrivero' in ritardo o per nulla....è che ho 3 scadenze in fila rognosissime...quindi appiate pietà di me....nel frattempo cerchero' di seguire FB e, per quanto possibile, di rispondere a tutti!!!! intanto pero' mi chiedo dove è finito Iari.....sparito del tutto......bah......e poi un salutino lo mando a tutti i miei amici di msn, che a breve...non mi calcoleranno piu'......(e fanno bene), a claudio al quale dico che il suo buongiorno oramai è davvero un rito propiziatorio, a Danielina, Rossellina, Lucia, Domenico sempre sux indaffarato, Jessica, Angela, a tutti i Salvini che mi fanno continue richieste di amicizia, a Jacopo a super Andrea di Genova, sempre nel cuore, e a tutti gli altri!!!!!! Stamattina leggevo 1 frase, che mi è rimasta davvero impressa e diceva piu' o meno cosi: è attraverso le nostre scelte che decidiamo il percorso della ns vita....a me è piaciuta, o meglio, mi ci sono ritrovata....l'importante, secondo me, è di prendersi comunque le proprie responsabilità!!!! Io ragiono cosi....forse sbaglio, e mi dovrei affidare di piu' ai consigli altrui.......ma poi mi dico.....la vita è la mia e sono libera di sbagliare come e quando credo...l'importante è non farlo a discapito di altri.....che ne dite????? Un bacione a tutti e buon martedi (come al solito stracarico di pioggia...) superlilli

Nessun commento: