lunedì 26 gennaio 2009

MA BUON LUNEDI A VOI!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno!!! un abbraccio ed un sorriso per tutti voi!!!!! E allora...come è andato questo weekend???????? Spero bene per tutti voi!!! Io, riposo assoluto!!!!...sapete ogni tanto ci vuole!!! e poi..con questo tempo, non c'era molto da fare....dunque, cominciamo con i saluti che oggi vanno, intanto a tutti i nuovi amici di facebook (stamattina ho trovato 36 messaggi...), poi, a tutti coloro che stanno continuando a comprare il mio libro (ora ce l'ha anche mamma al negozio, se non lo trovate altrove), poi agli amici che mi seguono sempre..devo dire che siete davvero in tanti!!!!! alla mia amica vania, con la quale ho organizzato un bel w.e a febbraio!!!!!, ma soprattutto a mia nonnina, alla quale voglio un bene dell'anima, e che ieri era tanto preoccupata. Oggi, ho un bel po' da fare al lavoro, quindi non prendetevela se non rispondo immediatamente...faro' il possibile!!! ahhh, dimenticavo, che sto ricevendo delle telefonate da parte di persone da varie parti d'Italia, che mi chiedono, come sconfiggere la malattia....a loro dico...ragazzi, se avessi scoperto come si puo' sconfiggere....di certo, avrei preteso il nobel!!!..purtroppo pero' non è cosi.....quindi chiedetemi parole di conforto e positività, questo si......ma non cure.....o almeno...ancora no!!!!!! un bacio e buona giornata a tutti!!!!! superlilli

Nessun commento: