lunedì 12 gennaio 2009

UNA BELLISSIMA FAVOLA...

Buongiornooo!! Un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!!! Dunque oggi comincerei col chiedere come è andato il vostro weekend, il mio alla grande, sabato ho avuto a cena i miei amici carissimi: simona daniela e gianluca!!! come al solito siamo stata benissimo, e dire che avevo apparecchiato stile primavera...tutto colorato....davvero bellino!!!!!! Poi, ieri sono stata in quel di anzio a pranzo da zizzi.....ed indossavo x l'occasione la cappa che mamma mi ha regalato a natale....davvero chic.....per ultimo, ho ricevuto una miriade di messaggi su face book, ma oggi, essendo parecchio incasinata, ancora non ho avuto modo!!!! tra questi pero' 1 l'ho dovuto leggere x curiosità....è di una cara amica (silvia) della Casa Editrice, che oltre ai soliti complimenti (grazie), mi allega una poesia, che ho trovato a dir poco, magnifica e che voglio condividere con tutti voi.

LA BELLA ADDORMENTATA
Le favole dove stanno?Ce n’è una in ogni cosa:Nel legno del tavolino,nel bicchiere, nella rosa.La favola sta lì dentro da tanto tempo, e non parla:è una bella addormentata e bisogna svegliarla.Ma se un principe, o un poeta,a baciarla non verrà un bimbo la sua favola invano aspetterà.

Alle favole, io voglio continuare a credere!!!!!!!!!!!!!! non siete tutti d'accordo??????????? un bacio e buona giornata a tutti dalla vostra superlilli

2 commenti:

sesy ha detto...

Buongiorno!!! le favole possiamo viverle in ogni istante...dipende solo da noi....dai nostri desideri...
Ieri ci siamo deliziati col MONTBLANC che zizzi ha onoratamente finito alle ore 21,46!! per fargli finire il dolce l'ho costretta ad andare a casa di Marcolino a piedi!!!!
Insomma....
sono un pò delusa dai membri del gruppo...bisogna spronarli un pò...
oggi nn ho testa per pensare ma cercherò di darmi da fare subito...

bacix

Se ha detto...

Ho sempre considerato le favole l'aspetto più reale della nostra vita! e continuo a crederci!!! ;)
Bellissima poesia!
un abbraccio!