venerdì 6 febbraio 2009

GRAN BELLA PERSONA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti voi!!!!!!!!!!! E allora, il primo saluto speciale va al mio amico pietro!!!!!!! poi devo dire che ieri ho avuto modo di parlare col mio amico tony l.....e che vi dico, lui è una persona speciale....abbiamo molto in comune, soprattutto il modo di affrontare la patologia....sapete mi ha detto che il 30 maggio presenterà il film/documentario sulla sua vita ed io saro' presente!!!! non so come spiegarvi.....è difficile affrontare tutti i giorni questa patologia...anzi combatterla, ma credo che io e tony, la vediamo un po' allo stesso modo....NON ARRENDIAMOCI MAI è il nostro motto!!!!!! Lui in un modo, io in un altro, cerchiamo di affrontare questa battaglia con super dignità....credo ve ne sarete accorti!!!!!! Anzi, vi diro' di piu', cerchiamo anche di dare una mano a chi soffre piu' di noi!!!! e questo non credo sia da tutti..... cosa dirvi di piu'???? come tony, non mi stanco di ripetere che avere avuto questa patologia, forse è stato un bene, perchè mi ha fatto capire tantissime cose in piu' sulla vita e sui rapporti umani.....ohhhhhhhhhhh, e se un giorno la SM dovesse abbandonarmi, che vi dico??? tante cose ormai le ho imparate...ora posso continuare il mio percorso, che sicuramente affronterei con una testa diversa..!!! un superbacio ed un buon pomeriggio a tutti voi!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

Francesco ha detto...

quando è il caso di dire: "beata ignoranza"