lunedì 9 febbraio 2009

...LA FELICITA'...PUO' ESSERE UN REGALO INASPETTATO

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!!!!!!!! Purtroppo anche oggi mi ritrovo a scrivere ad un orario indecente....ma ho un vero caos qui al lavoro!!!!!!!!! comunque, oggi finalmente oserei dire, c'è un bel sole anke se fa freddino, ed io come sempre ho tanta gioia nel cuore!!!!mi spiace per non essere andata ieri ad anzio, e, di conseguenza, non aver visto nè i miei ne mia sorella e mio cognato, ne i miei nipotini....ma mi rifaro', prometto!!!!!!! La cosa importante che mi sento di voler condividere con tutti voi, è la gioia che provo, per aver ricevuto sabato sera un regalo inaspettato, perdipiu' di notevole valore!!!!!!!!! volete sapere cosa è?????? no, mi chiedete troppo....la cosa che posso confessarvi, con assoluta sincerità, è il fatto che questo oggetto, mi è stato regalato da una persona che so x certo non naviga nell'oro......quindi è una cosa che, a prescindere dal valore effettivo, custodiro' fra gli oggetti piu' cari!!! cosa dirvi poi, se non che sono completamente immersa e sommersa dal lavoro....vabbè...alla fine si dice che il lavoro nobiliti l'uomo.....ma allora cosa c'entro io che sono donna???????!!!!!!........un bacione e buona giornata!!!!!!!!!!! superlilli

1 commento:

Sergio ha detto...

MI VIENE SPONTANEO CHIEDERTI: ......CHE ORE SONO ????? ANCHE QUI DA NOI FA FREDDO MA...NESSUNO CI FA DEI BEI REGALI....FORSE CONVERREBBE ANCHE A NOI TRASFERCI A ROMA PER CERCARE QUALCHE PARENTE GENEROSO, MA MOLTO GENEROSO||||||| BACIOTTI DA
SERGIO