lunedì 9 marzo 2009

BRAVISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!!!!!!!!!! e allora...passato un buon weekend??? Io si, decisamente bellissimo, anche...per merito vostro!!!e si, devo dire che in tanti, avete seguito alla lettera la mia richiesta di acquistare la gardenia dell'AISM...e che vi dico??? domenica alle 12, ad Anzio erano finite!!!!!!!!! siete stati davvero unici!!!!!!!!!! grazie da parte mia, e di tutti quelli che, come me, devono combattere tutti i giorni con questo piccolo "inconveniente".....tra l'altro, mi continuano ad arrivare continuamente richieste di amicizia su FB....e che dire??? la cosa mi fa un piacere immenso, significa che qualcosa si sta muovendo.....cos'altro dire...ad esempio di questo tempo che, ci ha regalato 2 giornate meravigliose!!! ci avete mai pensato? basta 1 giornata di sole e a tutti torna il buonumore.....secondo me, incide sul metabolismo di ognuno di noi, che ne dite??? Tra l'altro, appena esce il sole, siamo invogliati a fare molte piu' cose, sbaglio??? funzione come una ricarica, almeno x quanto mi riguarda.....sapete, il mio albero di albicocche a breve fiorirà.....spero di raccogliere tanti tanti frutti!!!! infine devo salutare alcuni amici, che sono, Patty, Marco, Stefy e Paolo del mugello, Eleonora, Francesco, Nino (va sempre salutato), e tutti gli altri. Oggi vi saluto cosi, con tanta carica, e col solito sorriso!!!!!!!!!!!!!!! superlilli

2 commenti:

andrea ha detto...

la tua allegria e' contagiosa, ciao

Francesco ha detto...

Ciao Lilia, grazie del messaggio. Buona giornata a tutti.