venerdì 6 marzo 2009

MI SONO SVEGLIATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!! e allora, finalmente mi son svegliata!!!!!!!!!!!!! reduce dall'intervista di ieri all'alba, ho dormito ben....udite udite 12 ore di filato...........e vi sembra poco??? pero' devo dire che oggi mi sento molto piu' riposata...wow ragazzi....sono riuscita a dire cose sensate, nonostante l'ora, come dice la mia cara amica Cris "inciovile"....comunque mi dicono che già è passata diverse volte in replica...quindi sintonizzatevi su rainews 24, almeno oggi e domani....e forse riuscite a beccarla!!! (sempre se avete voglia di vedere la mia faccia da schiaffi!!!). Inoltre, su FB continuano ad arrivarmi richieste di amicizia e la cosa mi fa un bel po' piacere!!! tra l'altro il mio gruppo su FB:"quelli in equilibrio sulle ali di un angelo", conta ben 1.150 iscritti circa, .....in 3 mesi è un bel successo, dico bene???? comunque ora vi comunico una bella notizia, che ho appena appreso dal meteo....la prox settimana dicono arrivi la primavera.....sarebbe fantastico!!!!!!!!!!!!!! finalmente potremo ridevere quella sfera gialla luminosa, che risponde al nome di SOLE!!!!!!!!!!!!!!! inoltre vi comunico che la prox settimana, a tutti gli iscritti al gruppo arriverà un messaggio importante!!!! mi raccomando! ora non mi resta che augurarvi un felice weekend, speriamo soleggiato e vi prometto che da lunedi ricomincero' con uno dei miei argomenti "seri"!!! un bacione superlilli ciao Ninooooooooooooooooooooo

Nessun commento: