lunedì 2 marzo 2009

....E CE L'HAI FATTA!!!!!!!!!!!!!..........

Buongiorno, un abbraccio e un sorriso per voi!!!!!!!! ...e finalmente, direte voi....e avete ragione...ma cavoli ragazzi, quando scatta il mese, qui dentro diventa l'inferno......comunque, intanto saluto danielina, nino, angela, jessica, claudio, e tutti gli altri, poi oggi (sempre perchè io....ho il cervello in continuo movimento), mi è venuta in mente una cosa, ma voglio sapere se siete d'accordo...dunque ho pensato di mettere come sottofondo musicale all'incontro di maggio...il dischetto con su tutte le canzoni che nomino nel libro, aggiungendone un paio che mi sono entrate nel cuore in quest'ultimo periodo...che ne pensate??? Inoltre sempre a proposito dell'incontro, ci sarà da lavorare un bel po'....e se a qualcuno venisse qualche brillante idea, sappiate che ascoltero' tutti...in fondo è la giornata di tutti noi, non la mia, quindi accetto suggerimenti, perchè la dobbiamo creare insieme, ok??? cos'altro dirvi? ieri sono stata a pranzo ad anzio dai miei, ed ho visto anche la famiglia sisi, zizzi e nonnina...ma presto conto di andare al nuovo ristorante di sesy a provare le novità; inoltre conto di incontrare un po' di voi x stilare una specie di programma....ohhhhhhhhhh a breve mi daranno anche una data certa ed io ve la comunichero' subitissimo!!! chiudo con una cosa carina che ho letto ieri e che mi piace dedicarvi.....con l'arco e la freccia miro al tuo cuore, per far farti guarire dalle pene d'amore!!!!! (cavolatissima che ho letto sui rotoloni regina..ah ah ah ah) un bacio superlilli

1 commento:

sesy ha detto...

a mi cuuuuuuuuuuu
La pianti di citare le frasi scritte sui rotoloni???????????????????????????????? e che caspita.......
Dunque... ottima la scelta del cd.... aggiungerei A TE di Lorenzo... ed altre due o tre canzonette....
dalla prossima settimana mi darò da fare affinché l'evento di Maggio riesca alla grande....
come sempre del resto...
ci sentiamo per telefono... baciuzzoooo

n.b. c'entrate qualcosa col messaggio del Gallese di ieri???

bah....

'notte