martedì 3 marzo 2009

UN DESIDERIO...CHE SI AVVERAAAAAAAAAA

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!! e allora...vista la novità?????? mi danno il patrocinio dal Comune per organizzare l'incontro!!!!!!!..quindi tutti pronti per il 3 maggio!!!!!! Avro' tanto bisogno di ognuno di voi per organizzare al meglio l'evento, vorrei che col ricavo che si farà quel giorno (è a offerta libera), si riesca quantomeno a raggiungere una cifra molto vicina al costo del defibrillatore!! dite che è un'impresa difficile??? lo so, anzi lo sapevo dall'inizio, cioè da quando mi sono imbarcata in questa impresa...ma sapete che io amo le sfide...!!!! quindi, bando alle ciance (o cavolo, mi sa che si scrive con la i.....boh), è ora di cominciare a darsi da fare!!! ho bisogno di sponsor, di ragazze che faranno da hostess, di ragazzi all'entrata, di persone alle urne di raccolta, insomma ho bisogno di tutti voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! e non mi potete dire di no...c'è addirittura chi si prende ore di permesso al lavoro!!!! e poi, credo sia, aldilà dello scopo benefico, una bellissima occasione per ritrovarci tutti, e magari anche per fare nuove conoscenze!!!!!!!! io, naturalmente ci mettero' la faccia (papà...non dire cose sconce), la mia voglia di organizzare (sapete quanto mi riesca bene), e il desiderio di commentare con tutti voi il mio libro!!!! Parto carica di entusiasmo (quello non manca mai), convinta della bella riuscita dell'evento!!! e se poi, riusciremo anche a raggiungere lo scopo...ben venga!! vuol dire che sarà stato un successo!!! oggi vi saluto cosi, con tanta gioia nel cuore e tanta felicità per aver sentito 1 ora fa la mia cara amica angela al telefono!!!! bacioni a tutti!!!!!!!!!

Nessun commento: