giovedì 19 marzo 2009

MEGLIO 1 GG DA LEONI...O 100 DA PECORE????

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti voi!!!! ohhh vi siete ricordati che oggi è la festa del babbo????? mi raccomando!!!!! poi, oggi devo obbligatoriamente fare dei saluti, che sono: x Stefano (persona meravigliosa), Nino (che mi aiuta a riflettere), Mariacarla e Gigì, vecchie amiche ritrovate con le quali ho condiviso l'infanzia....ed un paio di pattini a stivaletto!!!, poi Luca, uomo straordinario, Fedora con la quale spero diventeremo amiche, Sesy, instancabile nei suoi progetti...Fabrizio, persona favolosa, Federica, mia fan accanita, e tutti gli altri!!! oggi, voglio fare un constatazione......mi son chiesta,( da 13 anni a questa parte), ho riflettuto molto sul compito che abbiamo su questa terra......ebbene sì....con mia stessa grande sorpresa, ho capito che nulla succede per caso.....ho capito (ma c'è voluto un bel po')....che ognuno di noi ha un compito ben preciso, e che non ci si deve far travolgere dagli eventi, anzi!!!!! è proprio dalle cose che ci succedono, che dobbiamo trarre la forza, la determinazione, ma soprattutto i motivi per continuare a credere...credo che tutti noi abbiamo delle potenzialità, lo sto scoprendo ogni giorno di piu', ma troppo spesso ci accontentiamo di vivere una vita anonima, priva di emozioni.....ma in nome di che cosa????forse perchè abbiamo paura di esporci???? ecco, io sono sempre stata una combattente, ed ora, come non mai, mi sto esponendo in prima persona, per far capire a tutti che nella vita si possono fare cose meravigliose....non so se mi spiego, ma credo e voglio sperare che comunque valga la pena VIVERE, anche x poco tempo, ma con tutta l'energia di cui disponiamo, piuttosto che accontentarci e sentirci anonimi, o comunque vivendo nel rimpianto di non aver fatto nulla per VIVERE davvero!!!!!!!! scusate se sono stata contorta nell'esprimermi!! buona giornata a tutti superlilly (che stasera x cena.....ha le telline!!!!!!!), oltre che papy e mamy!!!

3 commenti:

Sergio ha detto...

CON IL TUO BLOB ODIERNO MI HAI FATTO RICORDARE MIO PADRE (AL QUALE OGGI MANDO UN AFFETTUOSO SALUTO) QUANDO DICEVA CHE, NELLA VITA, E' MEGLIO AVERE RIMORSI CHE RIMPIANTI.
RICORDO ANCHE LA "BUONANIMA" CHE DICEVA, RICORDANDO UN DETTO ROMANO (NON DICO "LATINO" SE NO MI SI OFFENDE L'ANGELO....): MEMENTO AUDERE SEMPER...... MI ASTENGO DAL TRADURRE....LE TELLINE (ED IL ROMBO MI STANNO ASPETTANDO ASSIEME ALLA PIU' BELLA COPPIA DEL MONDO.....
BACIONI PRIMAVERILI

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

bello primaverlili, è davvero fantasticooooooooo!!!!! non ci avevo pensato!!!!! bravo, devo dire davvero uno splendido passaggio!!! grazie primaverlili

Danielina ha detto...

Ciaooo SuperLilli,
io a questa cosa ci penso sempre!!!!!!!!! E sono convintissima che ognuno di noi ha una missione ben precisa su questa terra!!!!!!!!
Ed è proprio dagli eventi della vita che si capisce qual'è il nostro compito...... quando mi sono capitate cose non poco carine (durante il corso della mia vita) all'inizio mi sono disperata adesso con tanti anni di distanza e con una maturità sicuramente diversa dai 20 anni.... ti dico che non cambierei nulla della mia esistenza!!!!!!!!!!!!!! NULLA NULLA anche se agli occhi degli altri posso essere sembrata un pochino meno fortunata!!!!!!!!!!!!!
Un bacione e grazie per meravigliarmi ogni giorno di +!!!!!!!!
Un bacione e goditi questa cesa con le Telline............ VOGLIO VENIRE PURE IO?????!!!!!!!
Danielina