mercoledì 18 marzo 2009

LA VITA E' MERAVIGLIOSA....................!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno, un abbraccio e un sorriso per tutti!!!!! e allora, visto anche oggi che splendida giornata??? ok, ve la dedico con tutto il cuore!!!!! sapete cosa mi è venuto in mente stamattina??? sempre perchè io penso troppo, stamattina mi è venuto in mente un vecchio film con Robin Williams (da non confondere col cantante), dal titolo GOOD MORNING VIETNAM!!! Lui è uno speaker radio improvvisato, che tiene compagnia ai soldati durante la guerra in Vietnam.....che vi dico? stamattina ridevo sola, pensando che tante persone la mattina, la prima cosa che fanno è leggere il mio blog.....e mi è venuto in mente il paragone!!!!;-).....comunque parlando seriamente, ieri ho letto tutto d'un fiiato il libro del mio amico Fabrizio che parla di come lui e Domy hanno preso di petto la malattia!!!! cavolo ragazzi, ogni tanto, leggendo, mi scoprivo a sorridere, perchè ho trovato tanti punti in comune col mio libro....soprattutto una cosa fondamentale che entrambi abbiamo sperimentato sulla nostra pelle (lui su quella della dolce Domy) è che la vita è meravigliosa e vale la pena viverla con intensità, come se fosse sempre l'ultimo giorno!!!!!!! è vero ragazzi....trovo che il piangersi addosso non serva a nulla, anzi per certi versi sia nocivo....lo dico perchè ho imparato ad apprezzare, in questi ultimi anni, il piacere delle piccolo cose, dei piccoli gesti.....secondo me vivere alla grande vuol dire anche questo, c'è stato qualcuno che ha scritto di me, definendomi un'equilibrista...l'ho trovata una definizione azzeccatissima, che mi calza a pennello!!!!! si, mi sento un'equilibrista, una che, anche se in equilibrio precario, vuole attraversare tutta la corda della vita...e guai a mettermi ostacoli!!!!! parola di superlilli buona giornata e buona vita a tutti!!!!!!

Nessun commento: