martedì 17 marzo 2009

MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!!!! E allora!!! cosa dirvi??? concerto stratosferico!!!!! Laura ha una voce meravigliosa, è una grande!!!!! praticamente ha cominciato con "e invece no", ed io ho cominciato a piangere.....mi son detta subito dopo, se questo è l'inizio, a fine serata ti servono 2 occhi nuovi!!!! invece poi è stata un' escalation dei piu' bei successi.....ci siamo troppo divertiti!!!!! e che vi dico....alcune volte sembra che abbia 15 anni...vabbè meglio cosi, no????nn voglio proprio rendermi conto che, imminenti si avvicinano gli "anta", giusto cri????? poi, stamattina mi è arrivato per posta il libro del mio amico Fabrizio...non vedo l'ora di leggerlo!!!! sapete, ieri, nonostante non camminassi benissimo, non mi sono minimamente preoccupata del giudizio della gente che, ogni tanto mi guardava.....mi son detta piu' volte, "cavolo lì, a dispetto di tutto e tutti tu oggi sei qui per divertirti....fregatene della gente"!!!!!!!!!! e così ho fatto...ed è andata benissimo, credetemi!!!!!!! solo che la mitica (Laura ndr) mi ha fatto un dispettuccio...nel senso che non ha cantato la mia canzone, cioè "prima che esci" dell'ultimo album....ok, ma forse è stato meglio cosi..altrimenti avrei davvero allagato il palalottomatica!!! Ahhhh un'ultima cosa....giovedi mi toccherà preparare una grandiosa cena per i miei, che altrimenti troveranno da dire anche questa volta....per carità....non sia mai!!!!!!!!!!!!!!! un bacio e un buon sole a tutti voi!!!!!! superlilli

1 commento:

Sergio ha detto...

DISTESO SULLA SPIAGGIA, AL SOLE DI ANZIO, IN UN SERENO TORPORE, PENSO INTENSAMENTE A QUEI FORTUNATI CHE SONO ANDATI AL CONCERTO E SI SONO DIVERTITI ALLA FACCIA DI QUEI POVERETTI COSTRETTI A SUBIRE LE ANGHERIE DEI NIPOTINI CHE, TRA CUSCINATE, CALCETTI, SCHIAFFETTI E TESTATINE GLI HANNO FATTO DUE OCCHI COSI' FACENDOGLI PASSARE UNA NOTTATA IN BIANCO MA....FORSE E' SUCCESSO PERCHE' I POVERACCI NON HANNO IL MATERASSO PIRELLI BIO ....
COMUNQUE SONO, ANZI, SIAMO, TUTTI CONTENTI CHE VI SIATE DIVERTITI AMNCHE SE NON SONO RIUSCITO A CAPIRE UNA COSA CHE TI DIRò, SE SARà POSSIBILE, GIOVEDì SERA DAVANTI AD UNA PARCA MA BIOLOGICA CENA.......
MANY KISSESS BY SERGIO & IDA