lunedì 16 marzo 2009

..SUPERLILLI....

Buongiorno!!! un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!!!! e allora.....ho tante cose da dirvi!!!! Cominciamo con un banale...buon sole a tutti!!!!!! poi, ma, avete visto che splendido articolo è uscito sul "Litorale"????? ragazzi, ma...me lo merito????? e' stato scritto da Giovanni D., una bellissima persona che ho conosciuto da pochissimi giorni!!!!!! grazieeeeeeeeeeee!!!!!!! poi, devo dire che ho trascorso un bellissimo weekend, a base di "shopping sfrenato". Mi sono detta tra me e me.....quando mi sento bene, davvero ragazzi, ..non rispondo delle mie azioni!!!!!! non riesco a controllarmi!!!!!!!! sarà forse un premio che mi concedo per il fatto di sentirmi meglio?????????..bah.....comunque, un'altra cosa che devo raccontare è che sabato mi arriva un sms con su scritto: quelli che...vengono in Italia, e non avvisano nessuno!!!!! indovinate???? è venuto quello svalvolato di mio cugino da New York..senza preavviso!!!!!!!!!!!! e poi.....ieri pomeriggio avevo appuntamento con la mia grande amica Cris e con mia sorella, ed abbiamo stilato (bella parola) il programma per il 3 maggio!!!!!!!!!!! che vi dico, secondo me quel giorno...ci sarà da commuoversi!!!! in ultima analisi....l'evento piu' eclatante....cioè...che stasera...vado...,AL CONCERTO DELLA PAUSINIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oddio sono già emozionata!!!!! lo stavo aspettando da novembre!!!!!!! secondo me con Sere e Giulia ci divertiremo tantissimo!!!!!!!!!!! a domani per i commentiiiiiiiiiii!!!! ahhhh dimenticavo...ho scannerizzato l'articolo, se lo volete mandatemi l'indirizzo emaillllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci a tutti superlilli

1 commento:

Litorale Tirrenico ha detto...

Carissima Superlilli, grazie per cio che hai detto su d me, ma i complimenti vanno tutti alla tua splendida persona. Non cambiare mai. aci e abbracci. Gio