lunedì 30 marzo 2009

...QUELL'INCONTRO..CHE TI CAMBIA....

Buongiorno a tutti i miei angeli!!! un abbraccio ed un sorriso per voi!! E allora, metto da parte i simpatici battibecchi con il babbo...vi auguro un bellissimo inizio settimana e.....oggi vi parlo di un incontro!!!! si, avete capito bene, sabato pomeriggio sono venuti i miei da anzio, abbiamo aspettato il mio grande amico lele, e siamo andati a trovare una carissima persona...volete sapere di chi parlo????? di un amico stratosferico, Nino!!!! sapete, io l'ho conosciuto attraverso facebook...avevo immaginato fosse una persona straordinaria...ma non credevo fino a questo punto!! siamo stati benissimo!!!! lui ci ha accolto come se ci conoscessimo da sempre, ed ha avuto per me parole magnifiche....sapete, vi confesso che non avrei mai immaginato un incontro cosi' bello e pieno di umanità!!!! io, che ero emozionata e non poco, mi sono affidata all'istinto e, ho parlato con lui, senza mai perdere il mio "famigerato" sorriso....mi sono senita bene dentro, davvero!!!! e spero di presentarlo degnamente a tutti voi, in occasione dell'incontro del 3 maggio!!!!! Si, lo voglio dire pubblicamente...Nino, tu sei una di quelle poche persone che accendono l'anima!!! te lo dico col cuore....spero di essere per sempre tua amica, e spero che il mio cammino, breve o lungo che sia, sia sempre illuminato da persone bellissime, come te!!!!!! tvb superlilly

Nessun commento: