martedì 31 marzo 2009

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Buongiorno!!! un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!!! e allora....altra splendida giornata....di pioggia (((((......vabbè, mi dico, arriverà l'estate, arriverà!!!!! dunque i saluti di oggi vanno a tutti, ma in particolare a 3 persone che ho conosciuto da pochissimo!!!! persone meravigliose, che sono: Luris di Fiumicino, Mariella di Varese e Mauretto, credo di Anzio!!! a voi voglio, con tutto il cuore dedicare 1 frase....molte persone entrano nella nostra vita, ma solo quelle vere lasciano un segno nel cuore....ecco, sento che voi, come tanti altri che ho conosciuto di recente, mi siete entrati nel cuore!!!! dico davvero!!!! e lo sapete qual'è la cosa piu' straordinaria????? che nessuno di voi mi compatisce, anzi qualcuno di voi nelle mie parole cerca conforto...trovo che sia una cosa fantastica!!! Sapete, vi confesso che sto minuziosamente cercando di organizzare un discorso da fare durante l'incontro del 3 maggio, ma, ogni cosa che provo a scrivere, automaticamente viene da me cestinata...infatti quel giorno diro' cio' che mi passa per la testa, senza tanti fronzoli, forse rischiando anche di essere banale o di cadere nel retorico....di certo pero' saranno cose VERE, che sento in quel momento nel cuore!!! colgo l'occasione per ringraziare inoltre tutte le persone che mi stanno offrendo il loro aiuto nell'organizzazione dell'evento!!!!...e sono tante, cavolo.....li devo nominare tutti???? noooooo, lo faro' il 3 maggio....intanto beccatevi questo bacione!!!! ciaoooo superlilly

Nessun commento: