venerdì 20 marzo 2009

...SCELTE DI VITA...

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!!Dunque, oggi giornata un po' uggiosa, ma a noi non ce ne importa perchè l'importante, dico io, è avere sempre il sole nel cuore!!!!!! E allora, siete curiosi di sapere come era la pasta con le telline!!! STRATOSFERICA!!!! dunque, verso le 18.30, siamo andati a comprare i materassi!!! troppo belli, sono felice!!!!! poi a casa, e abbiamo cucinato le telline x la pasta e il rombo al forno con patate!!!!!!! giudizio 10 con lode!!! poi, devo salutare Cristiana P. e Danielina.....2 miti!!!!! in ultima analisi, oggi vi parlo di scelte.....si,si....vi confesso 1 cosa, cioè che quando nel lontano 1997 andai con mia mamma al policlinico a ritirare l'interferone....(per chi non lo sapesse cura a base di iniezioni che serve, in alcuni casi, a rallentare la malattia)....il neurologo di turno, mi porse la scatola contenente tutto l'occorrente e mi dette delle spiegazioni sull'utilizzo....io, dopo averlo ascoltato attentamente, rifiutai la scatola, e gli dissi (testuali parole): io la ringrazio moltissimo ma, restituendogli la scatola aggiunsi, lo dia a chi ne ha davvero necessità....io....ho deciso di vivere!!!!! e, girando i tacchi, me ne sono andata frettolosamente, fra gli sguardi increduli del medico e di mia mamma......ma che ci posso fare?...io sono fatta cosi......fino a che dall'alto avro' la forza per combattere, giuro che combattero'!!!! ma non mi venite MAI a dire che la mia vita dovrà dipendere da un medicinale, perchè quando arriverà quel momento......significa che davvero avro' perso questa grande battaglia!!!!!! vi voglio bene superlilly

2 commenti:

Francesco ha detto...

Ciao lilia, buon week end.

Volevo scrivere di più, specialmente riguardo le scelte, ma è un discorso lungo e ho paura di poter essere frainteso e di non spiegarmi bene.

Non fraintendermi, ho le idee chiare sulle scelte fatte in questa situazione, ma alla fine mi sono convinto che queste sono appunto scelte, scelte personali. E finchè non trovano una cura definitiva tali rimangono.
Scelte personali adatte a situazioni personali.
Ti capisco benissimo, io ho fatto una scelta simile, ma come ben sai ognuno di noi è diverso, specialmente nella malattia.

Un saluto a tutti, specialmente a te e a serena.

Sergio ha detto...

EVVIVA IL BLOG DI SUPERLILLI||| DAL QUALE, OGNI GIORNO, APPRENDO DEI FATTI DEI QUALI, FINO AD OGGI, NON NE ERO A CONOSCENZA. ABBIAMO TROVATO IL MODO DI COLLOQUIARE "RISERVATAMENTE" SU PROBLEMI CHE "DE VISU" NON SAPREMMO MAI COME AFFRONTARE.
E' BELLO POTER CONSTATARE CHE LA FORZA DELL'AFFETTO E DELL'AMORE CHE CI LEGA CI HA SEMPRE IMPEDITO DI CONFESSARE ALL'ALTRO PROBLEMI CHE AVREBBERO POTUTO DARGLI UN QUALCHE DOLORE E/O QUALCHE PREOCCUPAZIONE IN PIU' DI QUELLE CHE SEGNANO, NORMALMENTE,LA VITA DI OGNI ESSERE UMANO....... MA, LASCIAMELO DIRE: IO SONO IO ED HO IL DIRITTO, OLTRE CHE IL DOVERE, DI SOBBARCARMI DEI PROBLEMI DELLE PERSONE ALLE QUALI DEBBO LA RAGIONE DELLA MIA VITA. ANCHE E SOPRATTUTTO PER POTERLE AIUTARE A SUPERARE QUALSIASI OSTACOLO CHE POSSA FARLE SOFFRIRE.....
.....COMUNQUE I FUSILLI (BIOLOGICI) CON LE TELLINE DI ANZIO ED IL ROMBO DELL'ADRIATICO (NON TI DICO IL PREZZO!!!) ERANO DA SBALLO ... E CHE DIRE DELLA ALLEGRA BRIGATA CHE MI HA FATTO TRASCORRERE UNA SERATA SERENA OLTRE CHE PIACEVOLISSIMA?
L'UNICA PREOCCUPAZIONE E' STATA QUANDO HO VISTO LA PANCIA DELL'ANGIOLONE ESPANDERSI IN MANIERA ABENORME ... AL TERZO (O QUARTO?) PIATTO DI FUSILLI .....
BACISSIMI