mercoledì 8 aprile 2009

ANCORA DRAMMA.....

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti. Da oggi, secondo me, si comincia davvero a far la conta dei danni...ragazzi alcuni piccoli borghi sono proprio spariti...che tristezza...i morti sono saliti ad oltre 250 e la cosa ancora piu' triste è che tanti, tantissimi erano bimbi o giovani....non ci si puo' pensare....tu hai la tua vita, e bastano 20 secondi per annullare tutto.....no, non ci si puo' pensare.....la mia amica Zoè che è di lì, alla mia offerta di aiuto mi ha chiesto di pregare per loro e di invitare tutti i miei amici a fare lo stesso....ecco, io posso solo riferire......sono straordinari, lo voglio dire ad alta voce...una popolazione che non si è fatta piegare, ma che con dignità e grinta è pronta a ripartire da zero....dovremmo prendere esempio da loro....poi se devo essere sincera, sono rimasta molto colpita dalla catena di solidarietà nazionale che si è venuta a creare....ho sentito delle cose incredibili, cose che ti fanno sentire fiera di essere italiana.....ogni altra parola che scriverei risulterebbe inutile....solo un abbraccio grande a nonnina che spero non stia soffrendo....bacioni a tutti sL.

1 commento:

Pietro ha detto...

Ciao bella,è proprio vero una tragedia che si spera sia finita qui..........
è vero,ogni tanto,ma purtroppo solo in queste occasioni ti senti fiero di essere Italiano.grande solidarietà da parte di tutti.
questi giorni con Ale ed altre persone è stato organizzato un mezzo che partirà oggi con viveri e moltissime altre cose raccolte da molta gente che ha contribuito..
é una piccola cosa a confronto di quanto queste persone hanno bisogno ,ma se tutti facessero la stessa cosa si riuscirebbe a dare un bel pò di aiuti.......
Ho letto di tua Nonna ,mi dispiace moltissimo.......

Bacioni
Pietro
E se possibile ti auguro una buona Pasqua