martedì 7 aprile 2009

REGALO...INASPETTATO...

Buongiorno un abbraccio ed un sorriso per tutti!!! Dunque, oggi il primo pensiero va agli amici dell'abruzzo, forzaaaaaaaaaaa!!! E' durissima, ma con l'aiuto di tante persone buone che si stanno dando tanto da fare, credo che la potete fare!!!! a proposito, sto disperatamente aspettando notizie dalla mia amica Sè!!!! ti prego, se puoi fatti sentire, lo chiedo anche a te Zoè, se hai notizie, ti prego di contattarmi. Poco fa , è arrivato il postino e mi ha consegnato un pacco....,dentro c'era un bellissimo regalo pasquale, che ha mandato la mia nuova amica Federica!! vi giuro che mi ha fatto un enorme piacere!!!!!!!! grazie Fede...non doveviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Lei è troppo carina. Inoltre mi volevo scusare se in questi giorni risulto un po' latitante....., scusate ma la mia mente è parecchio fuori uso in questi giorni, spero al piu' presto di poter tornare ad essere la solita pazza che voi conoscete bene!!!!!!!!!!!!! cos'altro??? ho iniziato e finito il primo dei 4 nuovi libri acquistati domenica, giudizio......abbastanza carino, ma niente di che, per cui neanke vi suggerisco il titolo....stasera comincio il secondo, poi vi diro' meglio. Ora voglio salutare i miei carissimo amici di sm...(noi ci chiamiamo così...) Andrea di Genova e Francesco di Torino, sono per me, dei miti!!!! un bacio a tutti e.....cerchiamo di essere uniti per i nostri fratelli dell'abruzzo!!!!!! ciaoooooo superlilly

1 commento:

Francesco ha detto...

.... scusate ma la mia mente è parecchio fuori uso in questi giorni...

Solo in questi giorni?

Beh, battuta scontata, ma te le vai proprio a cercare :-))))

Ciao lilia, tvb.