lunedì 25 maggio 2009

COMPLEANNI, COMUNIONI ECC.ECC.

Buongiorno!!! un abbraccio e un sorriso per tutti!!!! dunque, lasciamo stare il caldo, che ieri ha toccato i 38 gradi sulla SS Pontina....e veniamo ai racconti del weekend....ieri, siamo stati alla Comunione di mio nipote Andry...è andato tutto bene, a parte il caldo asfissiante!!! tra l'altro è stato anche il compleanno della dolce Jessica, che ha compiuto 18 anni...ma essendo lontana non siamo potuti andare, a lei dico Jessy....ma lo vuoi o no il regalo????? Poi, venerdi ci siamo concessi una cena con alcuni amici davvero vip.......lo so, abbiamo questo "vizietto"...ci piace frequentare i bei ristoranti....e che vi posso fare???? poi oggi voglio mandare un super baciotto al mio amiketto Francesco.....in settimana ti telefono!!!!!!cosa altro?? ah si, sabato sera ho cenato con la mia amica Claudia....avete presente quella a cui ho dedicato un intero capitolo sul libro??? bene proprio lei!!! ultimamente abbiamo vari progetti in comune, e, devo dire mi sta dando una mano non indifferente, per l'organizzazione della manifestazione del 28 giugno!!!!! poi, un altro saluto lo voglio fare a Cristiana alla quale dico...ma non ti puoi far venire la febbre con 40 gradi all'ombra......un ultimo saluto lo mando a Paola alla quale dico, ho provveduto ad ordinarti il libro alla Casa Editrice. infine vi dico che abbiamo raggiunto i 1.800 al gruppo del libro, vi ringrazio di cuore e vi invito ad invitare i vostri amici ad iscriversi....vorrei toccare quota 2.000???? pretendo troppo??? baci e....buon caldo superlilly

2 commenti:

trilligilla ha detto...

lily!!!grazie veramente!!! :) :) :) :) :) :) ti voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un mega bacio e un abbraccio forte forte!!!

Paola Porcu ha detto...

Lily,grazie per aver ordinato il libro..non vedo l'ora di riceverlo e berlo,tutto d'un fiato..Quello di Fabrizio prima di passarlo a mia figlia,l'ho letto 2 volte..ti abbraccio