martedì 26 maggio 2009

....MA QUANTO MI VOLETE BENE???...

Buongiorno!!! un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!! e allora.....sempre piu' convinta che mi volete tantissimo bene, ne ho la dimostrazione tutti i giorni, vi confesso che siete la mia medicina...in che senso, vi chiederete voi??? nel senso che avete il potere di farmi sentire davvero su di morale, e questo funziona come una vera e propria medicina...garantito!!!!!! poi, a parte che venerdi ho avuto il piacere di parlare al telefono con una grandissima amica, con la quale ho trascorso gran parte dell'adolescenza....lei è Angela, non la sentivo tipo da 17 anni....e non potete capire quanto mi ha fatto piacere risentirla dopo tanti anni.....sembrava ci fossimo perse di vista un paio di mesi fa!!!!!! ahhhhhhhhhhh (sospiro)...il potere di facebook!!!!! poi, devo dire che da gennaio che sono su facebook, dove ho avuto il piacere di conoscere stupende persone, tipo Federica, Alessia, Claudio, Massimo, Alessandra, Paola, Bruna, Massimo, Mauro, Milena ecc.ecc......e poi mi sono riavvicinata a vecchie glorie, tipo Cris, Laura, Danielina, Anna, Mariachiara......insomma, se usato bene, questo Fb è davvero una bella invenzione!!!!! Infine, vi annuncio ufficialmente che sabato sera sono a cena da Serena coi miei amici, Dany, Gianluca, Lele, Simona, forse Ago e Paolo....vabbè l'importante è che riesca a contenermi e a non fare indigestione di crostacei....;-).....buona giornata a tutti voi che siete sempre nel mio cuore!!!! superlilly

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hai perfettamente ragione, se usato bene facebook ti fa conoscere tante persone stupende con le quali poter condividere ogni momento e pensiero e anche su un'altra cosa hai ragione sai???! Sul fatto che ti vogliamo tutti un mondo e più di bene, è verissimooooooooooooooooooo :)!!!!!!!