giovedì 14 maggio 2009

....E' TROPPO.....

Buongiorno!! un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!! e allora.....come andiamo????? spero sia tutto ok!! anche perchè si avvicina il weekend....sbaglio???? dunque, come leggete dal titolo di oggi....è troppo.....si, mio malgrado, devo confessarvi che fare questo lavoro (cdl)..vuol dire oramai, fare il vigile del fuoco!!!! è assurdo quante scadenze ci siano in programma.....secondo me, se continua cosi...costringeranno molte aziende a chiudere i battenti....e non lo dico per dire.....visite, controvistite, sicurezza, valutazione dei rischi, autocertificazioni, RSL......gli imprenditori sono davvero esausti.....e di conseguenza noi che facciamo questo lavoro......non se ne puo' piu'......scusate lo sfogo...;-)!!! ma veniamo a noi....ieri sera per fortuna in tv hanno mandato in onda un film direi molto carino (too much) con banderas.....anche se già lo avevo visto tipo 5 volte, l'ho rivisto con piacere, anche perchè l'alternativa era ballaro'...e, dopo una lunga giornata allo studio....non è che ne avevamo troppa voglia.....almeno ci siamo distratti un paio di ore...ora pero' devo rimettermi subito al lavoro....tanto per cambiare, quindi non mi resta che salutarvi e a risentirci domani!!!! baci a tutti superlilly

4 commenti:

zoé ha detto...

Cara Lilli :) ammiro il tuo incrollabile ottimismo ..
Io ieri sera ho visto LA RICERCA DELLA FELICITà di muccino, regista che mi piace molto, anche will smith é stato davvero bravo, lo ammetto, un film che mi insegnato diverse cose .. soprattutto ,la forza della disperazione, la capacità di risalire letteralmente dal fondo per torvare un modo per vivere, oltre ogni difficoltà, ogni problema .. la forza per non crollare ti aiuta a rinascere e riesci a fare cose impensabili .. film crudo, triste, in cui confesso di aver anche pianto ma alla fine ho sorriso, di vera gioia. Se non lo hai mai visto beh .. te lo consiglio: la forza della vita :)
Perché molti dicono che la felicità sia irragiungibile, io dico, che non è così .. e che davvero l'amore può tutto .. :)

Francesco ha detto...

Buon weekend a tutti..

la bionda ha detto...

ciao mia lili .... è sabato per me un sabato da dimenticare e quindi per farlo ho deciso di leggere alcune pagine del tuo blog ... almeno così cerco di rubare un pò del tuo ottimismo.
un grande bacio a te e un saluto a tutti ...

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

Barbara, cosa succede????? stasera ti chiamo!!! ciao Francesco bentrovato!!!!! se ogni tanto mi mandassi un sms....Zoè sei fantastica, te lo dico col cuore!!!! brava...la felicità è alla portata di ognuno...basta saperla individuare!!!! un bacio a voi!!! superlilly