giovedì 7 maggio 2009

NOI...GLI ANGELI!!!!!

Buongiorno!!! un abbraccio ed un sorriso per tutti voi!!! e allora, visto che meraviglioso sole???? ci voleva, una scarica di energia, non trovate???? dunque, ieri non ho scritto sul blog, non perchè mi ha preso un attacco di pigrizia...al contrario, ho creduto opportuno lasciare le coordinate bancarie della CRI, per permettervi di fare un piccolo versamento, ed aiutarmi, quindi, nel mio ambizioso progetto di acquistare la cardiolina pediatrica ....intanto, comunque, grazie a tutti!!!!! Tra l'altro è di martedi, l'articolo uscito sul giornale di Latina LA PROVINCIA, che parla dell'evento 3 maggio....diamine che soddisfazione!!!! Grazie anche ai miei angeli che hanno permesso tutto cio'....di chi parlo??? ma delle amiche vere che mi hanno aiutato nell'organizzazione...sapete parlo di claudia, serena, daniela e mariachiara, cristiana e laura, daniela e simona, anna, patrizia, angela, jessica, giulia, vania, cristina, margherita e poi lele, mauro, claudio, fabio e tutti gli altri.....ragazzi una macchina organizzativa fantastica!!! avete visto cosa siamo riusciti a raccogliere??? GRAZIEEEEEEEEEEEE!! poi, sempre perchè credo non sia mai tempo di fermarsi, piuttosto credo che aiutare purifichi l'anima (questa è mia), ho accolto in pieno l'invito che mi è stato fatto dalla mia cara amica alessandra, per organizzare un incontro a luglio, a favore degli amici dell'abruzzo...come idea mi sembra fantastica....al mare!!! tra l'altro ho parlato con la coordinatrice nazionale della CRI, che personalmente acquisterà materiale didattico per la scuola materna e lo consegnerà di persona. che ne dite???? dai proviamoci!!!! un buon sole a tutti!!! superlilly

Nessun commento: