venerdì 8 maggio 2009

...LIBRI...

Buongiorno!!un abbraccio ed un sorriso per tutti!!! e allora...anche oggi sole accecante!! speriamo anche nel fine settimana....dunque..oggi, intanto mando un bacione stratosferico a tutti!!, poi, vi parlo di...libri...si,si avete capito bene.....ma non del miooooooooooooo...lo so che (come dice il mio angelo) ve le ho fatte a tagliolini...ahahahahah) ;-) no....devo parlarvi di due libri...il primo mi è stato regalato domenica da una persona speciale, che secondo me avrebbe tanto da insegnarmi.....non vi dico chi è perchè potrebbe, conoscendolo poco, voler restare nell'anonimato, ma vi giuro che il libro sembra parli di me.....troppo strano.....l'altro, invece me lo ha regalato un'amica speciale, che voi tutti avrete ammirato domenica....il libro è Pollyanna (avrete capito di chi parlo)...ma la cosa straordinaria è la dedica.....fantastica, e poi...scritta da Lei...vale senz'altro di piu'.....ragazzi, vi confesso che adoro leggere....e non vi nascondo che ultimamente mi capita anche di sottolineare......credo che leggere, oltre ad aprirci la mente, alimenti anche il nostro bagaglio....e se io, ultimamente mi trovo a parlare anche davanti a persone importanti, senza avere il minimo imbarazzo e, soprattutto, dicendo non cavolate ma cose sensate, lo devo indubbiamente alla lettura.....e nn lo dico per convincervi...lo dico perchè lo penso davvero....come davvero continuo a credere che un giorno non troppo lontano vi stupiro'....chi me la da questa presunzione????? forse.....un angelo!!!!!! vi adoro!!! buon fine settimana, speriamo straricco di sole!!! ciao Gio, ciao Nino, ciao Claudio, ciao Danielina!!!!!insomma ciao a tuttiiiiii!!!!!!!!

Nessun commento: