lunedì 11 maggio 2009

...THE WOMAN IN RED!!!!

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!! anche oggi meravigliosa giornata estiva...e quindi superlilly si è adeguata vestendosi....di rosso!!!!!! (adeguando anche il rossetto....), meraviglioso!!!!! dunque, oggi voglio confidarvi una cosa.....e cioè che mi sento meglio fisicamente....quando sto da sola....m vi sembra giusto???? faccio di tutto per stare bene il fine settimana, per poter far vedere i miei progressi (piccoli per la verità..), arriva il sabato e bam....crolla tutto.....ho pensato che forse è per il fatto che pretendo troppo da me, o che quando c'è gente, voglio dimostrare l'impossibile...ma accidenti ragazzi......ogni volta arrivo al weekend...e regolarmente prendo la batosta.....torno a roma....e come per incanto....do il meglio di me......vabbè......cerchero' di strabiliarvi.....comunque....è un po' di giorni che non sento danielina e anna.....significherà forse che si sono stancate di me??? d'altra parte ho chiesto loro, forse piu' di quanto avrei dovuto......perdonatemi!!!!! tra l'altro volevo raccontarvi che sabato sera sono stata a cena con le mie piu' grandi amiche vania e claudia, con i rispettivi e, devo dire ci siamo davvero divertite!!!!! ieri, invece, ero al battesimo del piccolo aurelio....che era talmente interessato ai discorsi del prete......che di botto si è addormentato...;-) e il bello è che non si è svegliato neanche quando gli ha bagnato la testina!!!!! fantastico!!!!!! oggi, poi sono felice di aver venduto altre maglie perchè cosi posso consegnare altri soldini alla CRI!!!!! Un bacione di buon inizio settimana a tutti!!!! superlilly

1 commento:

Danielina ha detto...

Cara Lilli..... mi auguro che stai scherzandooooooooooooo!!!!!!! Non dire + quello che hai scritto oggi..... Sono stata FELICISSIMA di stare con te e di essere stata una delle tue hostess...... angelo per un giorno!!!!!!!!!!!!!
Magari mi accontenterei anche di esserlo per un giorno!!!!!!!
Forse ti sfugge il lavoro che faccio e il periodo che è a Nettuno..... Festa della Madonna... impossibile!!!!!!!!!!! Mi piacerebbe molto stare una serata insieme e perchè no anche con il Tuo vero Angelo e con la mia famiglia!!!!!!!
Mariachiara è rimasta contentissima!!!!!!
SCHERZAVI VERO????????
Spero di si.... un bacione e chiamami o scrivimi quando vuoi!!!!!!!!! Un bacione Danielina.