martedì 5 maggio 2009

...PROGETTI....

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!!! e allora, come va??? spero sia tutto ok!!!! dunque oggi vi confesso 1 cosa....sempre perchè chi mi conosce bene, sa che non mi fermo davanti a nulla e, sempre perchè credo che abbia la "fedele compagna" (SM) x un qualche strano motivo....sto ancora cercando quale è....ma nel frattempo, non credo di sbagliare se mi do tanto da fare x realizzare ambiziosi progetti benefici....voi direte, ma chi te lo fa fare???!!! bene, vi rispondo subito, e vi dico che darmi da fare x gli altri, mi fa stare benissimo!!!!!! strafelice x i 1.800,00 euro raccolti domenica, chiedo a tutti quelli che nn sono potuti (o voluti) intervenire, di aiutarmi a realizzare questo meraviglioso e ambizioso (ma nn troppo) progetto, di acquistare una cardiolina pediatrica x la CRI. Non dovete versare chissà quanto,.....bastano anche 10 euro, purchè pero' escano dal cuore!!!!! io, intanto vi scrivo le coordinate bancarie, che sono: Banca popolare di Aprilia
IT 41Q 05414 ABI
39300 CAB
0000000 41030 C/C
...cercate di stupirmi anche stavolta, dai!!!!!
Mi avete chiesto perchè ho parlato di standing ovation ieri, vi rispondo, dicendovi che alla fine della manifestazione, si sono alzati tutti in piedi x fare l'applauso a me...neanche fossi un famoso direttore d'orchestra.....è stato troppo bello!!! grazie ancora a tutti!!!! infine voglio salutare 1 persona molto speciale, che avrebbe da insegnare moltissimo ad ognuno di noi!!! lui è Massimo Lorusso e a lui dico....saro' molto onorata di essere tua ospite alla manifestazione del 25 luglio!!!!!! un bacio a tutti superlilly

1 commento:

Unknown ha detto...

L'onore e la gioia è anche mia e di tutti coloro che ti conosceranno il 25 luglio ore 21 al Paradiso sul Mare di Anzio.