lunedì 4 maggio 2009

.....STANDING OVATION.................

Buongiorno!!! un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!!!!!!!!Dunque, volete sapere come è andata??????? Fantasticamente bene, nel senso che ho raggiunto tutti i miei obiettivi!!!!!!! Intanto i ringraziamenti, che vanno: Claudia, Serena, Cristiana, Anna,Laura Daniela, Mariachiara, Angela, Daniela e Simona P., la ragazza dello sponsor, Andrea, Lele, Mauro, Claudio, Fabio, Nino, Cristina P., Giulia, Vania, Pat, Margherita..ecc.ecc (speriamo di avervi nominati tutti!!)...ecco, voi avete fatto la differenza....avete dimostrato come si puo' passare davvero un bel pomeriggio, mettendo in conto anche uno scopo benefico!!!! GRAZIE!!!!! poi, devo dire che il Sindaco, il Senatore, il responsabile pediatrico CRI, la Coordinatrice nazionale CRI, il caro amico Nino, tutti i giornalisti presenti...ecco, avete tutti usato per me parole straordinarie, che non credo neanche di meritare. E' vero, io ce l'ho messa tutta per far riuscire l'evento, ma, chi mi conosce bene, sa che non l'ho fatto x ottenere visibilità o quanto altro, ma davvero mi sono impegnata x il progetto pediatrico, e l'ho fatto davvero con tutto il cuore, credetemi!!!! Tra l'altro, rispetto allo scorso anno, mi sono imposta di godermi la giornata, quindi di non emozionarmi...e cosi è stato!!!!! Insomma, vi comunico ufficialmente che in meno di 2 ore, sono stati raccolto ben 1.700,00 euro + alcuni non presenti, hanno fatto direttamente dei bonifici.....che ne dite?????? vabbè d'altra parte da superlilly non potevate aspettarvi altro.....;-) un bacione e buona giornata superlilly

Nessun commento: