venerdì 22 maggio 2009

UN'EMOZIONE PER SEMPRE

Buongiorno!! un abbraccio e un sorriso per tutti!!! E allora, cosa mi dite di bello???? io, a pensare che dovremo passare un'estate cosi calda....sono già sfiancata!!!!! vabbè vorra dire...che le vacanze le trascorrero' in alta quota!!!!!!! dunque il primo saluto di oggi va alla dolcissima paola di pisa!!!! è straordinario vedere quante cose in comune abbiamo, non trovi???? poi, oggi volevo parlarvi di una cosa....cioè che da 1 annetto circa (in concomitanza con l'uscita del libro), mi è capitato molto spesso di emozionarmi...ve lo dico con onestà...a parte le 2 manifestazioni nelle quali ho versato anche qualche piccola lacrimuccia, mi capita di emozionarmi ad esempio per le parole, anche semplici, che avete tutti indistintamente nei miei confronti...e non credo lo facciate perchè provate compassione per me...non immagino neanche lontanamente questo...voglio dire che mi fa un immenso sapere sapere che mi stimate...di questo ho continue conferme......ieri quella meravigliosa celebrazione dell'Editore...cavolo, qualcosa significherà.....cio' che vi dico dal cuore...è che io non mi arrendero', continuero' con le manifestazioni benefiche e tutto il resto!!!! di questo potete starne sicuri!!!!!! invece ad alessia devo dire 1 piccola cosa....nel cielo biancoazzurro brilla una stella, che di tutto il firmamento è sempre la piu' bella...ed ogni volta che rintocca il campanone, lasciatemi cantare questa canzone...un bacio a tutti e uno strepitoso weekend!!!! superlilly

2 commenti:

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah grazie per il pensiero che hai avuto... ahahahahahahaha lilli sei semplicemente strepitosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baciottoni.

Francesco ha detto...

.... "E allora, cosa mi dite di bello????" .... allora fammi pensare, se fossi romantico e melenso potrei rispondere "lilia" :D.. ma siccome non lo sono, e ci tengo alla vita, tuo marito e tuo papà leggono :-))))))), non lo dico.
allora cosa ti posso dire di bello? con questo caldo potrei rispondere "Cono gelato al pistacchio.."... buona domenica.