giovedì 4 giugno 2009

BENEFICENZA

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!!! come va oggi???? io sono parecchio impicciata col lavoro, ma non posso evitare di scrivere due parole sul mio fantastico blog!!!! dunque, come leggete dal titolo, oggi voglio parlarvi di una cosa che mi sta molto a cuore. Infatti, voglio parlarvi delle mie manifestazioni....ho sempre pensato che le persone fin da piccole, hanno, ognuno a suo modo, delle attitudini particolari....ebbene io, fin da bambina, mi sono sempre data da fare per "organizzare"...o meglio, tutte le volte che c'era da mettere a punto qualcosa, di qualsiasi tipo, interveniva superlilly, anzi all'epoca ero solo lilly...;-) e il bello era che su qualsiasi cosa mettessi mano....l'evento riusciva alla stragrande (sfilate, saggi, spettacoli...)....e che vi devo dire....potevate pensare che, nonostante il mio piccolo problema di salute....potessi smettere??!!??.....naaaaaaaaaaaa, impossibile!!!! solo che ora, il mio impegno è completamente rivolto ai problemi sociali....mi spiego, cerco, nel mio piccolo, di aiutare finanziando qualche piccolo progetto benefico.....e vi giuro che lo faccio con tutto il cuore!!!!! mi piace pensare che qualcuno possa prendere esempio da me e dalla mia sfacciata positività......anzi colgo l'occasione per ricordarvi che il 28 giugno (domenica) la mattina alle 11.30, saro' alla Playa del Sol di Lido dei Pini (stab. balneare), e lì ci saranno in vendita le nuove magliettine, che presto troverete anche nei negozi..;-), i libri e poi ci saro' io col mio seguito!!!! e vi sembra poco??? sarà una giornata balneare all'insegna del buonumore, e poi, cosa piu' importante, l'intero ricavato andrà ad una scuola materna dell'abruzzo!!!!! ohhhhhhhh vi voglio tutti!!!!bacioni superlilly

Nessun commento: