mercoledì 3 giugno 2009

IL FANTASTICO MONDO DI LILLY............

Buongiorno, un abbraccio e un sorriso per tutti!!!!! e allora....visto?? è riuscito uno splendido sole dopo questi giorni così piovosi.....vabbè ma si sapeva, no???? dunque il mio weekend è andato strabene, anche senza far nulla di particolare!!!!! sapete cosa facevo ieri pomeriggio???? sdraiata al letto a vedere altre puntate di Heidi.......ma che bello!!!!!!!!!!!! potreste pensare (anzi lo penserete sicuramente...) che sono una pazza che non vuole crescere....ebbene si, bingo!!!!!! una parte della mia svalvolata testolina, non si arrende al dover crescere, e continua a farmi comportare da bambina......ok, ma vi giuro che non faccio male a nessuno.....che vi posso fare se adoro i cartoni animati di quando ero piccola, se sulla scrivania ho l'intera collezione dei barbapapà e di betty boop, se amo da morire l'uccellino titti e se ricordo con tanta nostalgia l'ape maia, remi', peline, candy-candy e quel gran bonazzo di terence, se mi commuovo a pensare a don chac castoro e a woobinda......ok, direte voi, ma ora hai 38, anzi quasi 39 anni deciditi a crescere......ok, vi rispondo....ma lasciatemi il mio fantastico mondo!!!!!! e poi, oggi, vorrei fare un saluto particolare a Luca....lui sa il perchè, a Massimo L.R., del quale mi hanno parlato sabato molto bene, a Serena e Pietro, dei quali avevo perso le tracce, e a tutti coloro che mi stanno aiutando per la manifestazione del 28/6!!!! un bacione a tutti!!! superlilly

1 commento:

Pietro ha detto...

grazie infinite del saluto.......
Anche io ti voglio beneeeeeeeee.....
Tu avrai perso le tracce di me ,ma io no,ti controllo sempre sono sempre aggiornato.....non ti preoccupare che non ti mollo........

Bacioni
Pietro