venerdì 26 giugno 2009

CI VEDIAMO DOMENICAAAAAAAAAA

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!! Dunque ieri mi son vista in dvd ben 7 puntate di Heidi!!!! bellissimeeeee!!! poi, oggi vi voglio ricordare dell'incontro di domenica alla playa del sol, al quale parteciperà anche (udite, udite) quella grandissima donna della Coordinatrice Nazionale CRI, che è margherita!!!!!!!!!!!!!!! è davvero una grande!!!!! novità assoluta è che avro' due nuove hostess che mi aiuteranno, che sono anna d.g. e simona q.!!!!! grandi!!!!! infine, voglio pubblicamente ringraziare cristina, che oggi, entrando nella mia stanza, mi ha consegnato ben 50 euro da mettere nel bussolotto x l'abruzzo!!!!!!! grazie cri!!!! altra cosa è che mi avete chiesto in tanti come dovete venire vestiti....ma ragazzi siamo al mare...non potete mica mettere il vestito da sera!!!!!!!!!!!!! oggi ho poi ricevuto una mail che mi ha fatto notevolmente piacere...ma di questo ve ne parlero' in seguito....una cosa che volevo dirvi è che domani uscirà un articolo dell'incontro di domenica sul granchio.....ora mando un super bacio a tutti, sperando di vedervi domenica!!!!!!!!!!!!!! superlilly

Nessun commento: