giovedì 25 giugno 2009

NEWS

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!! dunque oggi il primo in bocca al lupo va a nino, che domani dovrà affrontare un difficile esame. poi mi spiace x cris, la mia hostess, che domenica non potrà esserci, a lei dico...il mio egalino x te lo lascio al negozio da mamma da lunedi!!!!! poi, oggi mi è capitato di ascoltare: crederci sempre.....si, è uno dei miei motti, lo confesso, ed è una cosa che mi spinge ad andare avanti nonostante tutto.....sono giorni che sento parlare di scoperte miracolose per la mia patologia....sapete cosa penso? che la causa..è da ricercare in qualcosa di banale....si lo credo fermamente.....che ci posso fare??? infine vi ricordo che domenica vi aspetto tutti alla playa del sol....sarà un incontro fra amici...nulla di che!!!! voglio sperare di riuscire a fare qualcosa per gli amici dell'abruzzo, che ne dite????? oggi vi saluto con una scia di baci!!! ciao babs superlilly

Nessun commento: