mercoledì 24 giugno 2009

POPEYE....

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti. Allora oggi, solo pochi minuti per mandare, intanto un saluto generale, e per ricordarvi di domenica...qualcuno ha provato a dirmi che c'è la processione ad anzio.....ma io ho prontamente risposto che la processione è di sera..non la mattina alle 11......oggi poi, devo scusarmi col mio grande amico giornalista Gio, che forse ieri non ha capito che stavo skerzando.....ed infine oggi devo chiedervi se per caso sapete dove posso acquistare la maglia di braccio di ferro....ve lo chiedo perchè sabato al centro commerciale ho trovato e prontamente acquistato quella del nano brontolo....ma ora la vorrei con braccio di ferro....aiutatemi!!!!!!!!!!!!! bacioni superlilly

1 commento:

Sergio ha detto...

NELLA MIA VESTE DI CUSTODE DELLE MEMORIE DI ANZIO VOGLIO FARTI PRESENTE CHE LA PROCESSIONE DI S.ANTONIO SI SVOLGERà SABATO 27 GIUGNO ALLE ORE 21, MENTRE, INVECE, L'APPUNTAMENTO ALLA "PLAYA DEL SOL" è PER DOMENICA 28 GIUGNO ALLE ORE 11,00. MI RACCOMANDO LA PUNTUALITà PERCHè ALLE ORE 13,00 HO UN IMPORTANTE APPUNTAMENTO CON LA BUONA TAVOLA. BACIONI