martedì 23 giugno 2009

...E ANDIAMO!!!....

Buongiorno un abbraccio ed un sorriso per tutti. E allora primo argomento di oggi, che potete leggere su ansa...è che hanno testato una pillola, che annulla gli effetti devastanti della SM.....vai ragazzi che ci siamo molto vicini....e quindi già questa è una cosa che mi rende un bel po' felice!!! ma anche il fatto di aver sentito prima per telefono claudia m. e sandra, che mi ha garantito una cosa carina per domenica!!!! Tra l'altro oggi, non so per quale arcano motivo, mi sento su di morale...e vi assicuro che nel mio, ma anche in altri casi, è fondamentale!!!! poi sono felice perchè ieri è venuto l'omino dell'agenzia ed abbiamo saldato i conti per il deposito del marchio che vi annuncio ufficialmente si chiamerà "CATCH THE ANGEL", ovvero acchiappa l'angelo...ma di questo ve ne parlo meglio domenica....oggi alle 15 devo obbligatoriamente sparire....ma, è sempre per una buona causa.....tra l'altro vi informo che domenica, sarà presente, con tanto di telecamera, il regista che si occuperà del cortometraggio, quindi okkio, potrebbe riprendervi...(skerzo)..sarà lì, unicamente per fare un breve filmato sull'incontro!!!! ultima cosa che debbo dire alle mie hostess preferite è se domenica, possono venire max alle 11, in modo che abbiamo tutto il tempo di organizzare i tavoli, di attacare i bollini siae ai libri, ecc. ecc. oggi vi saluto cosi, con un pensiero particolare alle mie amichette zoe e serena dell'aquila, che, anche ieri, si saranno messe una paura incredibile. bacioni superlilly

Nessun commento: