lunedì 22 giugno 2009

UNA DOPPIETTA ...BELLISSIMA!!!!

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!! Rieccomi qui, dopo un weekend davvero divertente!!!!! a cosa mi riferisco????...dunque venerdi sera a cena coi miei grandi amici lele e nino, devo dire che siamo stati davvero benissimo!!! sabato invece cenetta con le mie super amiche claudia e vania ed i rispettivi, a casa di claudia (con bracetta annessa)...che secondo me, si deve dare pace...ma che comunque, ci ha permesso un conviviale davvero carino (ahahahahah, ma come parlo???...). Poi, strafelice di aver risentirto la mia amica federica d.f., che ultimamente mi era sparita....e soprattutto la mia fantastica amica barby, che ha sempre parole carine....un bacione!!!!!!!!!!!!! poi, volevo confessarvi che in questo periodo....sono molto disattenta...che vuol dire??? che questo per me, è un periodo di decisioni piuttosto difficili.....e la cosa mi provoca una minore attenzione(non voluta), verso tutto lo stratosferico mondo che mi circonda....di questo, fin da ora, vi chiedo perdono....in ultima analisi..... vogli mandare un saluto a mia sorella (non lo faccio davvero mai), e le voglio dire che voglio a tutta la famiglia un bene dell'anima (mi raccomando preparami andrea x domenica. ultima cosa, a proposito di domenica, voglio ricordare a tutti voi della manifestazione di domenica alla Playa del Sol...piu' che una manifestazione sarà un vero e proprio incontro informale, senza autorità e senza microfoni...vi parlero' di cosa vuol dire scontrarsi con la realtà..malattia... e di come si puo' sopravvivere, nonostante tutto, sempre col sorriso....buon inizio settimana a tutti superlilly

Nessun commento: