venerdì 5 giugno 2009

MAMMA...CHE STANCHEZZA....

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!! E allora, eccoci qui con questo bellissimo sole!!!! dunque oggi, voglio parlarvi, come leggete dal titolo, di....stanchezza....ebbene si, ieri sera guardavo in tv porta a porta, interamente dedicato alle persone che si sentono stanche...ragazzi, la mia patologia (è solo mia e sono anche un tantino gelosa...), prevede dei momenti di estrema stanchezza fisica, si fa fatica anche a camminare...direi che delle volte si trascinano le gambe, che proprio non vogliono saperne.....ok, fermo restando tutto cio', analizzando con attenzione la cosa, credo che l'importante sia che la stanchezza non diventi uno stato mentale...nel senso che secondo me, è fondamentale restare attivi mentalmente...spesso la psicologia ha risolto dei veri e propri misteri, giusto??? gettare la spugna e farsi sopraffare dagli eventi, potrebbe essere, sempre a mio avviso, fatale...sapete come faccio io??? ogni mattina mi sveglio e faccio un sorriso a 32 denti..mi aiuta ad affrontare gli ostacoli della giornata....e poi, comincio a pensare "quando staro' bene, faro'..." e giu' una sfilza di progetti....dite che sono un po' fuori di testa??? io credo di no...mi sento una fonte inesauribile di energia pura....sento che se non fosse per le mie gambe un po' pazzerelle, se ora faccio 1.000, potrei arrivare a fare 100.000!!!! e la cosa fondamentale....è che potrei arrivare a fare 100.000....ma sempre col sorriso!!!! un buon weekend a tutti, soprattutto a Francesco, e....fate i bravi!!!!! superlilly

2 commenti:

Francesco ha detto...

"....dite che sono un po' fuori di testa???io credo di no..."

senza scomodare malattie particolari, mi sa che tu un po' fuori di testa sei sempre stata, perchè ora dovrebbe essere diverso?
Ti conosco solo da poco tempo, ma immagino che sia il tuo essere "un po' fuori di testa" che ti consente di combattere sempre col sorriso a 32 denti... Continua sempre così.
Buon week end a te e a tutti quanti.

zoé ha detto...

Cara Lilli,
non sei pazza anzi .. è bello sentirti dire che nonostante tutto sorridi con coraggio ad ogni nuovo giorno e che hai infiniti progetti di fronte a te: é questo coraggio di vivere che spesso manca ma che ci da forza di andare avanti, oltre tutto, oltre il momento presente ed è giusto così, altrimenti, molti di noi sarebbero già sepolti nelle loro paure senza nemmeno provare a giocarsela questa vita :)
Un bacione e bn fine settimana Lilli!
Zoe.