giovedì 2 luglio 2009

..ATTIMO..DI..SFOGO!!!!

Buongiorno!! un abbraccio e un sorriso per tutti!!!! ma...avete visto ieri che grandinata????...ormai..sembra di essere ai tropici....(magari..)..comunque, devo confessarvi che, nonostante l'uscire da facebook, il tempo che mi rimane, anche solo per scrivere sul blog, è davvero poco...cavolo che periodaccio al lavoro...non si riesce neanche ad alzare la testa....e vi assicuro che a luglio...è davvero fantastico....meno male che qui a studio siamo 8/9 a seconda dei giorni, tutti giovani ed andiamo davvero d'accordo...cosi almeno, ogni tanto, qualche sana risata ce la facciamo anche scappare...altrimenti sarebbe finita... (scusate era solo un attimo di sfogo..)!!! ma veniamo a noi, dunque, devo dire che il non sentirvi mi era sembrato piu' semplice....la realtà è che mi mancate....tutti, o almeno tutti voi che quotidianamente mi scrivevate qualcosa di carino su FB...... vabbè..ma potete farlo anche qui...basta registrarvi!!!! Ogni tanto mi piacerebbe anche vedervi....e chissà se un giorno o l'altro riusciremo ad organizzare una mega pizza tutti insieme??.... intanto non vi nascondo che una domenica di luglio, a grande richiesta, torneremo allo stabilimento la Playa del Sol.....ma solo per trascorrere insieme qualche ora spensierata...che ne dite???? ora pero' vi devo lasciare....il dovere mi chiama!!! agli ordini, rispondo io!!! un bacione a tutti superlilly (a Zoe, dico, nella ripresa ho letto un tuo brano...presto la potrai vedere su youtube...);-)

3 commenti:

Pietro ha detto...

Ciao Bella come Va???????
Sono tornato........e subito vengo a leggerti.......
Vedo che sei uscita da facebook......era ora.....per quanto mi riguarda non mi dispiace.visto che io lo Odio...e Cmq è anche ora che cominci a dedicarti un pò più di tempo visto che devi sconfiggere la Stronza.....questo è quello che tutti ci auguriamo ed la cosa più importante.......Ultimamente,scusa se mi permetto di riprenderti,ma sembra che non sei te ad avere un problema,ma sei quella che cerca di aiutare tutti .......Tutto quello che stai facendo ti fa molto onore!!!!!!senza dubbio.........ma credo con molta sincerità,che dovresti dedicare le tue mega forze per vincere la tua battaglia......e dedicarti più tempo.......
Scusa della paternale......lo sai che ti voglio bene.

E poi si,me sà che sia ora che se famo na cenetta.....
Stasera vedo Zompetti,ce ne andiamo a cena con un pò di vecchi amichetti....
Naturlamente solo uomini che voi mogli rompete...........
sento che mi dice e poi ti faccio sapere.sempre se puoi.........

Un grosso Abbraccio da ti vuole un benoneeeeeeeeeeee..........il tuo carissimo amichetto.......

Anonimo ha detto...

Io mi prenoto sia per la pizza che per la domenica alla Playa del Sol (tanto ora so dove si trova e arriverò in tempo) :D.
Comunque non vedo l'ora che passa questo periodo e torni su fb perchè già manchi e tantissimo....!!
Un grandissimo abbraccione.

la bionda ha detto...

ciao mia lili un saluto veloce veloce da chi ti pensa sempre .... scusa ancora se domenica non siamo intervenuti ma Luca, come te, è soffocato dal lavoro (è in ufficio anche di sabato e domenica) ed io non mi sentivo bene. spero di vederti presto presto e ... sono contenta che comunque è andato tutto bene ma quando ci sei tu le cose vanno sempre bene.
ancora baci grandi