mercoledì 1 luglio 2009

...NON MI FERMO.....

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!!! eccomi qui, piu' attiva che mai!!!! Dunque, tanto per cominciare vi devo delle spiegazioni....si, avete capito bene....in tanti mi avete scritto che non avete capito la mia intenzione di uscire da facebook...vi devo confessare, che la mia è stata una scelta sofferta...nel senso che anche io sentiro' tanto la vostra mancanza, ma credetemi, per me i prossimi 2 mesi saranno parecchio stressanti, e l'idea di non aver tempo per rispondere alle vostre bellissime parole, ma rattrista profondamente....continuero' a sentirvi vicini attraverso il mio blog, qui, riesco ad esprimermi al meglio!!! tra l'altro stamane Paola mi ha confessato di aver pianto leggendo il mio libro...lo stesso vale per Sara....spero che siano state lacrime di gioia, questo era l'intento del mio libro....io vi giuro che non mi sarei mai e poi mai aspettata tante dimostrazioni di affetto e tanto successo....mi ha anche un po' stordita....e credo che ognuno di noi, in un modo o nell'altro si sia riconosciuto nella forza di Ludovica, almeno, voglio sperarlo!!! Dal canto mio, vi dico che io non ci sto a darla vinta ad una sciocca malattia, e ce la mettero' tutta per realizzare il mio sogno, che forse per voi è banale, ma per me....tornare a correre in riva al mare....sarebbe unicamente...meraviglioso!!! vi voglio bene superlilly

Nessun commento: