mercoledì 29 luglio 2009

...CI SIAMO QUASI!!!!...

Buongiorno!! un abbraccio e un sorriso per tutti voi che, come me, ancora state "buttando il sangue" al lavoro!!! e allora...direi che è ora di cominciare il countdown...in fondo manca poco piu' di una settimana!!!! Dunque, a parte i soliti saluti di rito, oggi ho desiderio di racconrarvi qualcosa in piu' di me...lo so che sapete già tutto, ma cavoli, ci sarà pure qualcosa che ancora non vi ho detto, no???? dunque per farci 2 sane risate, vi voglio raccontare qualche episodio simpatico accaduto il giorno del mio matrimonio....comincio con la scelta dell'abito, che ho acquistato presso l'unico atelier che mi ero imposta di andare a visitare...lo stilista me ne ha portati 2 x cominciare ed io, prontamente, ne ho scelto uno e non ne ho voluto piu' veder nulla. Alla 1° prova dopo un mesetto sono andata lì con Giulia e nonnina, e sono inorridita quando mi hanno presentato il vestito imbastito...nooooooooooo...non è il colore che ho scelto!!! lo stilista cerca di spiegarmi che è identico....io ribadisco il mio rifiuto e lo costringo a portarmi l'originale....indovinate chi aveva ragione????....ehhh divento cocciuta quando so di aver ragione...;-)...poi il giorno del matrimonio...chi mi accompagna in chiesa???quel folle di mio cugino Tonino, che arriva in ritardo, ovvio, con un paio di occhiali da sole assai bizzarri (una lente piccola ed una grande...); saliamo con papà per andare in chiesa e sul lungomare, ad un tratto entra dal finestrino una vespa...ahahahah...e che vuoi ridere, l'ho fatto inchiodare e sono scesa di corsa dalla macchina urlando.....arrivo in chiesa....emozionata....arrivo all'altare....papà saluta Andrea (per la verità, per la grande gioia di Andrea non mi voleva lasciare la mano...l'avesse fatto, si rimprovera spesso Andrea...ahahahah)e si mette a posto...a questo punto Andrea dovrebbe alzarmi il velo dal viso...ma no, non lo fa, cerco di ripeterlo alzando di un tono la voce ma nulla...alla fine quasi urlo Andrè...e che cazz......mi alzi sto benedetto velo?????.....che ridere....ma siamo solo all'inizio.....domani la seconda parte!!! un buon pomeriggio superlilly

Nessun commento: