giovedì 23 luglio 2009

DITE CHE SONO FUORI DI TESTA???????????...

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!! come va? io...considerata le temperatura...in questo momento...starei volentieri in alaska....dite che mi stancherei???? credo di no...ma occorrerebbe provare!!!;-) fermo restando che ieri qualcuno si è dato ai gozzovigliamenti (aggiungerei, giustamente)...non faccio nomi....mi domando...ma non ero io a festeggiare il mio compleanno per una settimana intera??????!!!...bah!!! comunque oggi devo salutare il mio carissimo "fratellino" nino, che ieri mi ha chiamata...che piacere!!!!!!!!!!!! poi, vi vorrei dire una cosa....ieri sono tornata a casa dal lavoro verso le 17.00....per riposarmi....ed invece...sapete cosa ho fatto???? ho sperimentato una ricetta davvero buona, cioè, pasta con spinaci e tonno....devo dire che ha fatto anche un bel successo, a giudicare dalla quantità spropositata che ha ingerito andrea.....che dire....ohhhhhhh, certo che io sono unica....magari non mi reggo in piedi...ma invece di riposarmi, mi dedico alla cucina, alle lavatrici, alle grandi pulizie..e quant'altro.....non posso farci nulla, è piu' forte di me.....non posso star ferma, non ce la faccio proprio....quando proprio arrivo al limite...sapete che faccio???? mi metto a scrivere....e chissà se un giorno..leggerete il risultato?????? (papy, andrea, non preoccupatevi, stavo solo scherzando...) ;-) oggi poi, mi hanno contattata da milano (la lism), per dirmi che hanno visto la mia intervista su you tube, e mi hanno fatto un sacco di complimenti!!! figo, no???? ok, oggi vi lascio cosi', con qualche nuvoletta che fa capolino e.....con una gran voglia di lasciarmi tutto alle spalle x tornare ad essere la magica lilly di qualche anno fa!!!!!! un bacione superlilly ..un bacio a sesy, che dopo tanto, ha riscritto sul blog, a lei dico tvukdb!!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

Sergio ha detto...

La cena non mi è andata nè su nè giù perchè tra le telefonate da New York (Tony, Zia Anna e Zio Vick), messaggi da Manhattan (Ame e Cate), Amici (con la A maiuscola), nipoti veri ed acquisiti (io sono Zio Sergio per tutti)e, addirittura, l'Autoitalia dove ho comprato la mia "trappoletta" non mi hanno fatto gustare la squisita cena preparata da Sesy.
Che dire, poi, dei regali? Un meraviglioso orologio CK, profumo Cacharel a fiumi, pigiami a fiori, pantaloncini Sundeq, portafogli in pelle ripieni di contante, e chi più ne ha più ne metta ..... e ne mancano ancora all'appello|||| Quasi quasi decido di compiere gli anni due volte all'anno!!!!
Baci

Anna ha detto...

Ciao Lilia,
da qualche giorno mi sono regalata un po' di tempo per ascoltare le tue interviste e per leggere qualche stralcio nel blog.
Beh, che Dio ti benedica!!! Avevo proprio bisogno di assaporare e rispolverare valori veri e profondi. Quelli che ti danno uno scossone e ti gridano in faccia di gustare la vita VERA!
.... ti riscriverò presto appena avrò letto il tuo libro.
.. La forza della vita è quell'energia che riusciamo a trasmetterci e che da ossigeno puro al nostro cuore.
Un abbraccio Anna

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

grazie!!!! amo le vostre risposte..mi danno una carica incredibile!!!!! x babs....e non è finita qui!!!! x anna...bellissimo post, spero di continuare a metterti di buon umore!! bacioni lilly, anzi superlilly