mercoledì 8 luglio 2009

..FLASHBACK.....

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!! e allora, ho letto i commenti di ieri, carini...devo dire carini davvero!!! dunque, un salutino a nino va sempre fatto...lui mi segue anche dalla Francia....oggi cosa vi racconto??? si, vi racconto un episodio di qualche anno fa che ci ha fatto piegare in due dalle risate....infatti nel lontano 2004, era uso piuttosto frequente che io, andrea ed i nostri cari amichetti vania e nico, andavamo a farci ogni tanto qualche weekend qui vicino, tipo umbria, toscana, campania ecc. ecc. In uno di questi splendidi weekend, ci siamo recati in quel di norcia, (viste le buone forchette...). e per farvela breve, tra una passeggiata, una risata, ed una mangiata, io e vania, ci siamo fermate, avete presenti quei negozietti coi prodotti tipici, coi salumi appesi fuori e con tante ghiottonerie?? ecco bravi, ci siamo fermate proprio davanti un negozio di quel tipo, x farci scattare una fotografia da andrea....succede che un salume tipico della zona si chiama letteralmente (coglioni di mulo), e, come gli altri salumi, viene appeso fuori le botteghe....così, messe in posa, vania chiama andrea, pronto a scattare la foto, e gli dice testuali parole: "andrea mi raccomando, prendi anche il coglione!) (riferito ovviamente al salume...al che, spunta il commesso del negozio da dietro e ribatte: "allora aspettate, che mi tolgo da dietro...")...ahahahahah e che vuoi ridere...ci siamo letteralmente piegati in due dalle risate...ma questa è soltanto una delle tante....in seguito ve ne svelero' qualche altra...;-) buona giornata a tutti!!!!! superlilly

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahahahahahahah......., mi immagino cosa puoi essere diventata ehehehehheh...
Leggendo questa tua bellissima esperienza mi è venuta in mente la figuraccia che ho fatto io sabato sera in un ristorante...... (non chiedermi ti prego di raccontarla) ahahahahehehehehehehihihihihihhihihihih grande Lilli!!!
Bacionissimiiiiiiiiiiiiii.

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

..e no, cara.....ora la voglio sapere!!!! ahahah già mi immagino......;-) forza Ale...coraggio, la vogliono sapere tutti....... un super bacione