giovedì 9 luglio 2009

SOGNI RICORRENTI....

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti voi!!!! come andiamo??? capisco il caldo esagerato di questi giorni...ma ragazzi...vi ricordate che cosa abbiamo passato lo scorso inverno con la pioggia che non lascoava tregua????dai che non ci dobbiamo lamentare!!!! dunque, soliti saluti di rito, che oggi vanno a tutti gli iscritti al gruppo di FB, quelli, in equilibrio sulle ali di un angelo...con voi, mi voglio scusare per essere sparita da FB....ma vi assicuro che la cosa è temporanea..ci sono momenti nella vita, in cui c'è bisogno di stare soli per un po'....ecco...io...ho solo bisogno di riflettere un pochino, tutto qua!!!! Ma, bando alla ciance, oggi volevo parlarvi di sogni...si, mai come in questi ultimi tempi, mi capita spesso di sognare ad occhi aperti.....sapete, m'immagino di correre a perdifiato sulla riva del mare, o di esibirmi in una stratosferica coreografia di pattinaggio artistico, insieme a claudia (il bello è che ho anche preparato il pezzo, ed ho anche scelto la musica...), oppure, semplicemente di fare una lunga passeggiata fra i sentieri delle dolomiti con andrea.....ohhhhh, vi sembreranno cose alquanto "normali", ma per me sono ora un'utopia....una fantastica utopia che conto di realizzare al piu' presto.....sei una folle, direte voi....no, sono solo una che non vuole smettere di sognare....c'è stato qualcuno che una volta ha detto che ci si accorge di essere davvero morti, perchè si è smesso di sognare.....ecco, voglio dire a tutti che i sogni sono la mia medicina naturale!!! io voglio crederci con tutta me stessa, e un giorno, spero non troppo lontano, sono sicura che il tempo mi darà ragione!!!! brindo alla vita con tutti voi!!!! superlilly

1 commento:

Pietro ha detto...

Mi associo al brindisi.............
E spero vivamente con tutto il cuore che i tuoi sogni si realizzino...tutti...........fino all'ultimo...ti prego di non mollare mai................il mio pensiero ti è sempre vicino.......e uno dei miei sogni è quello di vederti vincere..la tua battaglia............
Zii Lii, sei grande ricordatelo sempre..........

Con affettisssssiiiiiiiiiiimooooooooooooooooooooooooooo.

Il tuo amichetto............