venerdì 31 luglio 2009

...IN RITARDO...COME SEMPRE!!!!

Buongiorno!! un abbraccio ed un sorriso per tutti!!! scusate per ieri...è che questi giorni stiamo andando a 3.000 per cercare di chiudere....capitemi!!!!! dunque, salutini d'obbligo per Nino, Alessia, serena, Anna, Pietro, Barby, alla quale dico....ma...se ci vedessimo domenica verso le 18.30 per un appetizer????....aspetto conferma....Paoletta, che non so che fine abbia fatto, Anna alla quale chiedo, gentilmente di salutarmi Rocco, che non vedo dal lontanissimo 1989 (anno in cui abbiamo finito le superiori....), Federica D.F....guarda che non ti ho dimenticata....Cris, Anna e gli altri!!!!! Ragazzi ieri leggevo sul mio libro di citazioni latine....sapete cosa vuol dire nivea????? letteralmente "di neve"....ahhhh non si finisce mai di imparare....comunque, oggi, tanto per cambiare, vi devo raccontare 1 cosa divertente......dunque la sera in casa Ciotti, è uso vedere la tv a letto, gustando un ghiacciolino......per l'appunto ieri....mi accingevo a mordere il succoso gelatino, quando ad un tratto.....mi si spezza in 3 parti e, dove va a finire????? dentro il pigiama, ogni pezzo in una parte differente.....volete sapere la scenetta??? io che quasi piangevo (anzi qualche lacrima è uscita, perchè non sapevo come fare) e dall'altra parte Andrea che, divertito come mai, si sbellicava dalle risate.....ma dico io!!!!! per farla breve, l'ho mandato x penitenza a prendermene subito un altro.....che ve ne pare?????ohhhh buon weekend, e....fate i bravi!!!!!! La prox è l'ultima settimana prima delle ferie.......baci superlilly

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma io dico ma tutte da te si sentono????????????????
Ora che andrai in ferie come si farà senza leggere il tuo blog e senza farci ogni giorno due risate????
Bah...
Cmq..., immangino la scenetta di ieri sera e solo al pensiero mi sto sentendo male dalle risate ti giurooooo ahahahahah ma almeno a te è andata bene, il ghiacciolo dentro il pigiama ti sei anche rinfrescata un pochino la mia figuraccia è stata molto più grande...., l'altro anno sono andata una domenica pomeriggio con la mia amica Annamaria a prendermi un bel cono gelato maxi :) e.... la ragazza aveva appena finito di lavare a terra..., ad un certo punto io prendo il mio gelatone, inizio a leccarlo e di colpo cosa è successo???
E' finito tutto il gelato a terraaaaaaaaa, si è spezzato il cono e il gelato sparso per terra e sul muro..., ho creato un macello con un attimo e la ragazza penso che se poteva uccidermi in quel momento lo faceva e molto, molto volentieri ahahahahah, io non sapevo che fare e che ti pare?!!!!
Annamaria si stava piegando in due dalle risate......
Quindi dai che ti è andata benissimo ieri.... :)
Mando un grosso abbraccio a te e ad Andra!!!!. :D

Anna ha detto...

Grazie Lilli, giro subito i saluti a Rocco. Spero di vederti presto ad Anzio e ti invio un abbraccio pieno d'affetto anche da parte di Massimo.
A presto ... anche sul blog
Anna M.