giovedì 13 agosto 2009

THE PERFECT LELE’S ENGLISH

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti.
Dunque, intanto sono felicissima di aver comunicsato con Angela, Margherita e Daniela, mando inoltre un enorme bacione a Jessica vittima dell’SSN italiana, e vi aggiorno sulle ultime news.
Come avrete capito dal titolo, siamo qua per parlare dell’inglese di Lele, oggi al 4^ giorno di permanenza in terra straniera, abbiamo avuto prova dei progressi nell’apprendimento della lingua inglese di Lele. Ci siamo fermati a bere una birra fresca per rifocillarci dal caldo torrido locale, una volta ordinato il cameriere di tuno chiede “the beer with ice??” ed alla risposta di Andrea “no thanks” Lele stupito afferma, a Ciò come cazz… fai a capire??.
In verità non è tutto, infatti una volta rientrati Lele mi guarda e chiede “Lilly, che cosa significa HOW ARE YUO?? perché quando rispondo 30 (è la sua età) mi guardano strano.!!!”
Vi potrei raccontare altre infinite esilaranti avventure ma poi capireste dove ci troviamo…..
Un bacione a tutti SUPERLILLY.

3 commenti:

sesy ha detto...

...Ciotti! la fame é fame... MA CAZZ! MAGNA' DENTRO 'NA POZZANGHERA N0!...Ti sei concesso il lusso di spendere 16 euro per 2 penne (Mont blanc tarocché!) trova uno straccio di posto dove farti un bucatino alla matriciana! o buttati sul Mac!..... Ho inserito la zuppa di medusa nel mio menù...a ferragosto SBANCO!...

Anonimo ha detto...

Meno male, non sono allora l'unica che non sa l'inglese e che andando in un posto straniero farei delle figuraccie enormi, ahahahahahahahah.
Comunque concordo con Sesy, sicuramente ci sarà e allora..., buttatevi sul Mac e quando lo farete pensatemi..!!!! :)))))))))))
Un abbraccio grande, grande!!!

Sergio ha detto...

Per Ferragosto, saputo del nuovo menu alla zuppa di medusa, prenoto senz'altro da Sesy. Mi dispiace che non c'è Lele perchè ho degli inglesi ospiti di Zio Vick e sarei stato curioso di assistere ad una sua conversazione con i suddetti: ci sarebbe stata materia per farne un film comico... Però, ammettiamolo, Lele è di una simpatia unica oltre che essere un vero amico.
Se ti riesce chiamami al cellulare o in ufficio: ho voglia di sentirti e, poi, permetti che sono un pò geloso per il fatto che chiami solo Mamy e Gilvy ed invece a me non mi chiami mai.......... TVB1CAS bacioni a te, Andrea e Lele.