mercoledì 5 agosto 2009

....SONO ANCORA QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!.....

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!! Vi chiederete che fine ho fatto ieri.....vi rispondo subito....non mi sono fermata un attimo qui al lavoro.....cavolo dovrei guadagnare, per quello che faccio, 20.000,00 euro al mese.....e invece mi ritrovo, mio malgrado, a tentare la fortuna..giocando una misera schedina all'enalotto.....lasciamo stare...vi racconto una cosa di domenica, per farvi fare 2 risate....dunque, alle 11.30 mi sono vista con un po' di gente per l'aperitivo....in ritardo (alle 12 circa) arriva mia cugina Serena ed ordina un succo d'ananas....sapete lei ora è molto vamp, quindi l'eleganza vuole che una bevanda fresca venga sorseggiata, e non bevuta tutta d'un fiato......quindi sul tavolino del bar, tra l'altro pieno di gente (il bar, no il tavolo...), c'era questo megabicchiere, con l'intero succo..... chiedo a Giada, la figlia di Claudia, di passarmi una busta, e lei, inavvertitamente, rovescia l'intero bicchiere...indovinate dove...???? ma sui miei pantaloni bianchi, ovvio!!!!!! ahahahahah....ma non finisce qui......mi faccio portare delle pezze umide x asciugarmi, e per parare leggermente al danno fatto, e continuiamo la nostra chiacchierata.....piu' tardi vado a pranzo dai miei....c'era un contenitore con le olive...faccio per avvicinarmelo, ma aimè mi rendo conto che oltre alle olive..è stracolmo di acqua, che io, prontamente, mi rovescio addosso...ahahahahah....al che interviene papà, che mi dice che ha una pesca matura e che, se voglio, me la puo' strofinare addosso......ahahahah....morale della favola....la sera a roma x non farmi mancare nulla...mi sono rovesciata addosso la macedonia...!!!!!!....ovviamente pantaloni finiti nel secchio......ve l'ho detto che sto lavorando troppo!!!....bacioni superlilly

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahahahah in effetti si, ieri credo che in molti ci siamo chiesti che fine avevi fatto, ma sapendo che questa è l'ultima settimana lavorativa la risp era ovvia (il tanto lavoro) :D. Comunque mi fai un favore? Quando ci vedremo per quel famoso caffè ricorda di farmi sedere il più lontana possibile per evitare danni anche sui miei vestiti magari..Eheheheehehehe.
Ti voglio beneeeeeeeeeeeeeee.
Mammi ti mando un abbraccione!!!

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

TESORO, SAI CHE TO VOGLIO BENE ANCHE IO E NON VEDO L'ORA DI POTERTI ABBRACCIARE....A SETTEMBRE, OVVIO!!! ;-)

zoé ha detto...

ahhhaha Lilli .. sei troppo forte ;)

la bionda ha detto...

ciao Lili sai cosa ho fatto oggi ???!!! ho acquistato l'orologio trendy dell'estate ... ovviamente dopo averlo visto ad Andrea .... ero troppo invidiosa.
Chissà perchè dopo aver letto il tuo racconto mi sembra di vederti seduta al tavolo... con i pantaloni bianchi ... lievemente ombrati di ananas, olive e fragole...
ciao amiketta ... baci grandissimi

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

ECCOMI UN BUONGIORNO TUTTO AL FEMMINILE...;-) CIAO ZOE'..CI VEDIAMO AD OTTOBRE!!!! VERRO' A TROVARVI A L'AQUILA!!!! CIAO BARBY!! DAVVERO HAI COMPERATO L'OROLOGIO??? FANTASTICO!!!!! CREDO CHE ANDREA ...SARA' COSTRETTO A BARATTARLO......CON UNA FETTA DI PROSCIUTTO...AHAHAHAHAH!!!!!! BACIONI A TUTTE!!!!!

sesy ha detto...

.....sì ma in conclusione, con 40 gradi all'ombra... NN HO POTUTO BERE QUEL CAZ....DI SUCCO D'ANANAS!!!!! POI mi cu....il pantalone FRUIT STYLE va di moda ad agosto...perché l'hai buttato???