giovedì 17 settembre 2009

CHI TROVA UN AMICO......

Buongiorno!!un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!! dunque, sembra che oggi sia tornato a farsi vedere un timido sole...speriamo bene!!!! come leggete dal titolo, oggi vi parlo di amici con la A maiuscola...per la verità devo confessarvi che in tutta la mia vita, ho sempre avuto tanti amici e conoscenti...ma negli ultimi 13 anni, sarà per il fatto che do un'importanza strepitosa all'amicizia, sarà per via del libro, di FB, o forse sarà proprio per il mio sorriso e la mia positività che, il numero delle persone su cui poter contare è salito vertiginosamente....davvero, ho una marea di amici sparsa in tutta italia e non solo....tantissime persone che mi adorano e che me lo dimostrano ogni giorno....è tutto meraviglioso!!!! ieri sera, ad esempio, sono stata a cena con andrea, lele e nino!!!!!! vi giuro che la serata è trascorsa in un battibaleno!!!! la cosa bellissima è che ci intendiamo con uno sguardo...a noi non servono tante parole.....e poi abbiamo tantissimi argomenti in comune....sembra strano, direte voi, cosa ha lilia da condividere con un frate.....ebbene si, abbiamo molti piu' argomenti di quanto possiate immaginare.....la nostra è un'amicizia cominciata poco tempo fa, ma, a vederci, sembra ci conosciamo da una vita!!!!!! sono straordinariamente felice di avere un amico come lui, e sono strafelice di averlo fatto conoscere alla mia famiglia!!!!per non parlare poi di lele....lui ha condiviso con noi, la meravigliosa esperienza di bangkok, che, semmai fosse possibile, è servita a consolidare ancor di piu' il nostro già stupendo rapporto.....vorrei inltre nominare tutti voi, ad uno ad uno....ma non servirebbe, ognuno di voi sa già che occupa un posticino nel mio cuore....non vedo l'ora di potervi dare le giuste soddisfazioni!!!!! per il momento, mi sto impegnando moltissimo!!!! approfitto oggi per fare gli auguri di buon compleanno a quella folle di mia sorella!!!! auguri, sorè!!!!!!!! WL

4 commenti:

Francesco ha detto...

Auguri sorella folle di una lilia sempre più matta..

Anonimo ha detto...

Lilli non posso che darti ragione.

Condivido con te l'amicizia con Nino anche se io lo conosco da anni e.... si, basta un solo sguardo, da subito è bastato un solo sguardo per capirci, lui è così, riesce a mettersi e a metterti a suo agio in ogni occasione e poi è un amico con A maiuscola veramente, forse anzi no, tolgo il forse, per me il mio unico vero Amico!!!. E' semplicemente, dolce, grandioso, disponibile, simpaticissimo, VERO (non se ne trovano di persone vere) e... chi più ne ha più ne metta.... io personalmente aggiungo anche (conoscendolo da molto più tempo) permalosissimoooooooooooooooooo eheheheheh, ma Unico!!!!.
Ninooooooooooo, Lilliiiiiiiiiiii...... vi adorooooooooooooooooooooooooooooo, un abbraccio grande ad Andrea. Kisssssssssssssssssss.

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

e poi....vogliamo parlare degli amici francesco ed alessia????? semplicemente stupendi vi voglio un mondo di bene!!!!!!!WL

Pietro ha detto...

Mi sembra doveroso oggi inserire un commento,continuare a dirti che sei favolosa e dir poco.........ma dove la prendi tutta questa energia!!!!!!!!!!!!!!!
Credo che Andrea sia un'uomo molto fortunato...................
Dai gli Auguri da parte mia alla Gonga di tua Sorella........

Bacioni infiniti.....Pietro