venerdì 18 settembre 2009

...INDOVINATE DI CHI VI PARLO?????....

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!! e allora, oggi..tanto per cambiare...mi sento felice!!!!!! forse perchè c'è un bellissimo sole???, o forse perchè ho ricevuto stamane 3 bellissimi sms, da parte di francesco, pasquale e claudia???, o forse....proprio perchè.....io sono sempre felice???!!!.....bah.....comunque oggi vi parlo di....pietro......si, si, caro...proprio tu che mi scrivi sempre cose bellissime e mi ripeti continuamente che sono speciale.....sapete ..noi ci conosciamo da una ventina di anni...forse piu'...e abbiamo condiviso, tutte le esperienze che aiutano a far diventare grandi....eravamo una bella comitiva....organizzavamo gite fuori porta, brevi viaggetti (ponza) all'insegna del puro divertimento...quello sano, che non nuoce a nessuno....ecco, ci siamo divertiti moltissimo noi....abbiamo fatto insieme tante esperienze divertenti...compresa quella di dover fermare la vespetta a ponza alle 5 di mattina, perchè capitati nel pieno di una bella processione....;-)....ecco quello che ti voglio dire, è che, secondo me, anche fra 40 anni, quando saremo vecchietti... avremo sempre ricordi da commentare per farci 2 sane risate!!!!! intanto ho riportato il tuo messaggio alla gonga, che ti ringrazia di cuore!!!!! baci baci a tutti WL

2 commenti:

Pietro ha detto...

Eccomi...e allora se posso mi presento sono io Pietro il tizio di cui parla.
WONDER WOMAN .....Lilly....
Troppo buona..............
Cmq oggi te la sei presa comoda......eeeeeee....ti pare questa l'ora di scrivere?????????
Scherzo naturalmente.....lo sai che TVB............
Ti ringrazio di nuovo per avermi dedicato tutto questo spazio sul tuo Blog.........sei stata carinissima, ricondare quei periodi.......bei tempi........

Bhè sapete?
tutti voi fans di questa meravigliosa ragazza......ho avuto il piacere di conoscerla molti anni fà......abbiamo frequentato gli stessi gruppi gli stessi amici......poi ci siamo allontanati alcuni da una parte altri dall'altra...altri amici, altri gruppi..poi di nuovo insieme.....ci incontravamo fuori ...o ad alcune feste........
e così per parecchi anni quelli belli..dico...........

Bhè vi dico che è sempre stata così,Gaiarda...Forte.....simpatica.allegra.....matta come poche....nel senso buono naturalmente..........quando stavi con lei succedeva sempre qualcosa....da sbragarti dalle risate...e da quello che leggo e che racconta me pare che non sia cambiato nulla.... non sò sembra che le situazioni divertenti le attira......o le situazioni attirano lei,non lo sò......
però vi assicuro che passare una serata dove c'è lei e la Gonga della sorella insieme anche alle matte delle sue amiche del cuore,mica da meno.......era passare una serata all'insegna delle risate.......e situazioni veramente divertenti........
Ricordi Zii Lii quando dal covo Nord Est abbiamo preso quella mezza specie de tassinaro "na camionetta aperta".....con il vento in faccia,Ao quaà se ci fermano ci fanno la multa senza casco..............e giù a ridere...............come scemi.....oppure la festa anni Settanta..ne vogliamo parlare...........ancora me lo ricordo Nicola Di Bari con la chitarra.........e la Gonga di tua sorella che pareva Lola Falana........per come si era vestita.......
ma se mi metto a raccontare stiamo freschi.........
Vi dico solo che Lilia effettivamente e grande da sempre..........e per me è un gran piacere conoscerla......lo dico veramente con il cuore........

Ora ti saluto Zii Lii.........e chi sà se riusciremo a fasse stà cenetta.........non ti vedo ormai da anni...ce ne sarà da ridere.................ai voglia................

Un bacione
Pietro

Francesco ha detto...

Io non ho mai avuto il piacere di incontrare Wonder Woman lilly, ci siamo solo parlati tramite messenger e al telefono. Non ho alcun dubbio che lilly sia straordinaria come la descrive pietro.. :-))