lunedì 21 settembre 2009

...NONNI.....

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!! intanto buon inizio settimana, poi, continuo col dirvi che mi stupite ogni giorno di piu'....a cosa mi riferisco?? a tutti i complimenti che ogni giorno mi fate....dunque oggi voglio parlarvi di un argomento che, credo, ci unisca un po' tutti.....leggete dal titolo che oggi vi parlo di ...nonni....e si, approfitto del fatto che oggi sono 9 anni che non ho piu' mio nonnino enrico,....vogliamo dedicare una intera pagina alle persone senza le quali non potremmo essere qui??....dunque, personalmente, anche non avendo piu' nessuno dei 4 nonni, ho avuto la fortuna comunque di conoscerli e passare tanto tempo con loro!!! per la verità con i genitori di papà un po' meno tempo visto che se ne sono andati via prima...ma sapete spesso cosa mi succede??? soprattutto nelle occasioni importanti, sento che loro sono con me.....e non lo dico, perchè frutto di una spiccata immaginazione...lo dico perchè sento spesso che mi sono vicini, anche fisicamente, e questo per me è davvero straordinario....ho perso l'ultima delle nonnine solo il 9 aprile di quest'anno, ma vi giuro che nn sento la mancanza....nel senso che lei mi è sempre vicina...il suo sorriso, i suoi rimproveri garbati, o suoi incredibili piatti.....ecco, mi piace pensare a tutti loro col sorriso, perchè, anche se in modo differenti, hanno contribuito, positivamente, alla mia crescita....e forse, se sono sempre cosi positiva, un po' lo devo anche a loro, e a tutto cio' che hanno saputo insegnarmi!!!! e allora oggi, un grandissimo W TUTTI I NONNI DEL MONDO!!!!!! un bacio wonderlilli

2 commenti:

Anonimo ha detto...

........... I nonni....
Delle persone splendide che ci aiutano a crescere coccolandoci giorno dopo giorno e viziandoci :D!!!. Io personalmente ho la grande fortuna di aver conosciuto e esser cresciuta oltre che con i nonni anche con i bisnonni :), 5 anni fà ho perso il mio bisnonno e ogni giorno in ogni cosa che faccio il mio pensiero va a lui che ora non c'è più e ti capisco quando dici che non ti mancano perchè anche io ogni giorno sento la sua costante presenza e a volte mi capita di sentire ancora proprio il suo calore accanto a me.
Approfitto di questa pagina anche io per salutare tutti i nonni del mondooooooooooooooooooooooooooo e in particolare anche il mio nonnino!!!.

Unknown ha detto...

Lilli, ricorda che
i nonni sono stati vicini a Stefano ed hanno messo la loro mano per salvarlo nell'incidente e di questo ne siamo convinti.....
ti abbraccio
ZV