martedì 20 ottobre 2009

...A DIFFERENT CORNER....

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!! ho notato con immenso piacere che ha lasciato il suo commento barby, che non interveniva da tanto sul blog....a lei dico, barby gli amici aspettano i tuoi commenti, che sono sempre grandiosi!!!!!!!!!!!! poi, grazie fra dei tuoi quotidiani sms.....mi fanno cominciare bene la giornata!!!....ma....ti faccio spendere una sfacciata somma!!!!!!!!!!!!!!!!e poi, oggi, argomentino abbastanza serio....o meglio...riflessivo....nel senso....avete mai pensato che tutto nella vita si puo' vedere da differenti angolazioni???? cioè non è che se capita qualcosa, deve essere vista solo da una prospettiva....sapete, io con questa idea ci sto andando avanti, e non è detto che le cose debbano essere viste obbligatoriamente in un unico modo....un esempio???? accade un imprevisto, col quale non avevate fatto i conti....siete sicuri che dall'evento non possa scaturire qualcosa di estremamente positivo????? mi è capitato durante un viaggio ...una perquisizione improvvisa (ho forse la faccia da criminale?!?..), mi ha fatto perdere la coincidenza dell'altro volo.......là per là, mi sono avvelenata....ma ho saputo in seguito che quel volo ha avuto delle turbolenze incredibili.....meglio cosi, no????? e allora voglio dirvi....imparate a guardare anche i contrattempi col sorriso....ne scaturirà senza ombra di dubbio qualcosa di costruttivo!!!!! buona giornata a tutti!!!!!!! WL

2 commenti:

Francesco ha detto...

mi piacerebbe rispondere che per un saluto ad un'amica nessuna spesa è troppo alta.. ma in realtà ho una tariffa molto conveniente :-(.

per quanto riguarda l'argomento riflessivo.. si, ci ho pensato spesso..
non solo dal punto di vista molto.. divino.. della serie "le vie del signore sono infinite", per cui una strada apparentemente sbagliata o facile poi si rivela la migliore.. ma anche più semplicemente nelle scelte di tutti i giorni.. un problema, apparentemente insormontabile, a prima vista, si rivela di facile soluzione usando semplicemente il buon senso e guardandolo da prospettive diverse..

Si dice che a qualunque problema c'è una soluzione, ed è vero. e non solo. spesso c'è più di una soluzione. il buon senso e la conoscenza possono aiutarci nelle nostre scelte..

e dove non ci arriviamo da soli esistono sempre gli amici che ci aiutano..

tu ne hai molti, i tuoi angeli.

angeletta ha detto...

EHI... FRANCESCO MA E' UN PIACERE LEGGERE LE COSE BELLE CHE SCRIVI!!! COMPLIMENTI!!! E TE LILIA CARA, SEI LA PERSONA PIU' SPECIALE DI QUESTO MONDO!!! TVB BACIONISSIMI!!!