venerdì 16 ottobre 2009

ECCOMI QUI!!!!

Buongiorno un abbraccio ed un sorriso per tutti!!! dunque anche oggi, siamo in compagnia di questo splendido "gelo"....chissà se a breve ci dara' una tregua...dunque, oggi, devo salutare alcune persone che so di certo mi seguono, sono gianni & c. della beike, il gruppo lism di milano, francesco che da un po di giorni, mi delizia col suo dolcissimo buongiorno via sms, zoè & c., che dimostrano ogni giorno la propria forza d'animo, alessia e annamaria, troppo dolci, che vedro' domenica, alcuni che seguono il mio blog, ma che nn conosco personalmente, che sono , andrea, hanks, alvaro, fedy, birba.. il mio amico gius, che sento pochissimo, angeletta, che va sempre salutata, e tutti gli altri...dunque ieri vi ho anticipato che vi avrei svelato una cosa....eccomi qui....piu' che una confessione, diciamo che è un desiderio legittimo...cioè che spero a Natale, di poter venire a dare gli auguri personalmente ad ognuno di voi....cosa significa???? che spero che a breve...tornero' a camminare con scioltezza....e vi sembra poco???? tra l'altro oggi devo obbligatoriamente salutare una persona straordinaria (anche se non glielo dimostro mai), che mi sta aiutando, seguendomi nelle sedute di fisioterapia, o come dico io...mazzo di c...!!! lui è particolarmente paziente con me, ma sono sicura che delle volte mi attaccherebbe volentieri al muro...con lui non posso che scusarmi per la mia vivacità ed intraprendenza...ma io sono fatta così.....grazie gabriele!!!!!!!!!!!!! ora vado, per l'appunto ad una seduta e poi....dritta ad agopuntura....che figo!!!!;-) un bacio e a domani wonderlilli

3 commenti:

angeletta ha detto...

TESORO MIO!!! SEI UN VERO E PROPRIO URAGANO!!! SEMPLICEMENTE STUPENDA... IO SPERO DI TUFFARMI IN UN TUO MAGICO INCONTRO PRESTISSIMO!!! ORA CHE TI HO RITROVATA NON MI SCAPPI PIU'!!! UN SUPER BACIO AL MIGLIOR FIDANZATO DEL MONDO "ANDREA"!!!UN CALOROSO SALUTO A TE!!! TVB ANGELETTA.

Se ha detto...

salutino: Ciao Lilliiii!!!! ;)

Buona domenica!

Francesco ha detto...

... "devo obbligatoriamente salutare una persona straordinaria" ... "lui è particolarmente paziente con me, ma sono sicura che delle volte mi attaccherebbe volentieri al muro.." ..

se ha bisogno io conosco un muratore.. :-))))))))))